Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze, non riesco a starvi dietro... :disperazionee:
Io sono al pc per lavoro tutto il giorno, ma manualmente riesco a dedicare del tempo al ricamo solo un paio d'ore nel week end e un'oretta o due di sera a settimana... e ho anche gli altri SAL da infilarci dentro... cercherò di recuperare al più presto, ma finirò parecchie sere dietro la lavagna...:sveglia::sveglia::sveglia:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
martac
Ragazze, non riesco a starvi dietro... :disperazionee:
Io sono al pc per lavoro tutto il giorno, ma manualmente riesco a dedicare del tempo al ricamo solo un paio d'ore nel week end e un'oretta o due di sera a settimana... e ho anche gli altri SAL da infilarci dentro... cercherò di recuperare al più presto, ma finirò parecchie sere dietro la lavagna...:sveglia::sveglia::sveglia:
tranquilla cara. Io sono messa come te. 8 ore al pc e a casa con i bimbi un'ora massimo due la sera quando riesco!
Credo che un po' ci aspettano (comunque vedo che vanno piano per fortuna!) e un po' sta a noi impegnarci.
Non so se conosci Frankenstein Jr ma: "SI PUO' FAREEEEEEEE" ahahaha
-
Allegati: 2
Ecco il mio telaio rivestito e con l'aida montata. Ho usato lo sbiego e non la fettuccia.
Anche a me non si chiude bene la vite, ma l'aida è grossa, usando il lino dovrebbe entrare bene. Come ti sembra maestra Violetta?
:ricamo:
-
Allegati: 3
Citazione:
jrjs
Annalisa, puoi postare una foto?
Scusa Violetta ero sicura di averla messa ;)
-
Allegati: 1
Citazione:
alisanna72
Scusa Violetta ero sicura di averla messa ;)
Annalisa io ho il tuo stesso problema e ieri sera Violetta mi ha risposto. Mi sa che dobbiamo rifare tutto...
Così non ci infiliamo la stoffa neanche a volerlo.
Io oggi ho acquistato lo sbieco e in effetti lo spessore è davvero irrisorio rispetto alla fettuccia. Non c'è paragone.
Eccolo qui Allegato 401316
-
A me sembra che quella di Annalisa non sia fettuccia. O si?
Comunque ci sono anche fettuccie sottili, ma secondo me, non "girano" bene come lo sbieghino.
La maestra ci dirà se è solo una mia impressione.
:puntocroce:
-
Citazione:
caris84
Più che lento mi sembra che in alcuni punti ci siano delle pieghe.. non sono riuscita a far di meglio...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Se ci sono pieghe ,non c'è tensione
-
Citazione:
jeep
Ieri ho preparato la tela, va bene così?
Se serve posto anche la foto del mio telaio che è in plastica
Allegato 401290
La tela è perfetta, il telaio di.plastica non si riveste
-
Citazione:
silvia
tranquilla cara. Io sono messa come te. 8 ore al pc e a casa con i bimbi un'ora massimo due la sera quando riesco!
Credo che un po' ci aspettano (comunque vedo che vanno piano per fortuna!) e un po' sta a noi impegnarci.
Non so se conosci Frankenstein Jr ma: "SI PUO' FAREEEEEEEE" ahahaha
Tranquille mie care, andiamo piano proprio per darvi la possibilità di partecipare senza stress,
-
Citazione:
sharon
Ecco il mio telaio rivestito e con l'aida montata. Ho usato lo sbiego e non la fettuccia.
Anche a me non si chiude bene la vite, ma l'aida è grossa, usando il lino dovrebbe entrare bene. Come ti sembra maestra Violetta?
:ricamo:
Che dire,semplicemente perfetto,brava co-madrina.:ok-brava:
Ps:le foto le possiamo postare anche nel post iniziale?