Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Scusa Violetta ero sicura di averla messa ;)
Annalisa,effettivamente la vite è un po corta, e volendo la può sostituire con 1 più lunga.Comunque và bene anche così. Spazio ne hai a sufficienza
-
Citazione:
sharon
A me sembra che quella di Annalisa non sia fettuccia. O si?
Comunque ci sono anche fettuccie sottili, ma secondo me, non "girano" bene come lo sbieghino.
La maestra ci dirà se è solo una mia impressione.
:puntocroce:
Si Sharon, lo sbiego gira e aderisce meglio rispetto alla fettuccia e c e il vantaggio che lo sbiego In cotone ha un solo spessore, mentre le fettuccia pur essendo in cotone sono reperibili in vari spessori.
-
Citazione:
jrjs
Si Sharon, lo sbiego gira e aderisce meglio rispetto alla fettuccia e c e il vantaggio che lo sbiego In cotone ha un solo spessore, mentre le fettuccia pur essendo in cotone sono reperibili in vari spessori.
Violetta se io smonto tutto e rifaccio con lo sbiego per cosa si usa la fettuccia che mi avanza? ha un utilizzo o la devo buttare?
-
Si il mio era sbieco :) provo a cercare una vite più lunga in caso contrario smonto tutto e magari cerco di far combaciare senza accavallare troppo i vari giri magari recupero qualcosa ;)
-
Citazione:
jrjs
Che dire,semplicemente perfetto,brava co-madrina.:ok-brava:
Ps:le foto le possiamo postare anche nel post iniziale?
Grazie, maestra! :)
Le foto ha iniziato a sistemarle Nadia qui.
:puntocroce:
-
salve ragazze laboriose .
chiedevo a Silvia se puo' ripostare le foto di questo messaggio : http://www.megghy.com/forum/f194/imp...tml#post939190
cosi' come sono ora non sono visibili .
Grazieee ^_^
-
Ciao a tutte. Sono passata velocemente per augurarvi una buona giornata e per avvertirvi chi io mi metterò in pari domenica....questa settimana va così..,
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Ho preparato anche la tela, aida 55.. contrariamente a quel che sembra è bianca!!! :stralunata:
-
Allegati: 3
Citazione:
bluenady
Volentieri. Eccole!
-
Ah Nadia. Però lo devo rifare il telaio perchè con la fettuccia non mi si chiude.
Ho comprato lo sbiego e stasera posterò le foto del telaio rifatto. Non so se preferisci aspettare...