Allegato 406187
Ecco la mia foglia!
Visualizzazione Stampabile
Allegato 406187
Ecco la mia foglia!
Il mezzo punto si esegue sempre, solo in andata, e mai nel senso del ritorno.
Quando in un lavoro a punto croce è previsto anche il "mezzo punto" lo trovi specificato nella leggenda colori , dove specificano anche a quanti fili eseguirli....dai speriamo che risolvi in fretta con il pc
Ecco qui la mia fogliolina. Non sapevo che nel metà punto la crocetta non si dovesse "chiudere". Le poche che mi sono capitate da fare fino ad ora le ho sempre chiuse perchè così le vedevo nelle illustrazioni. Non si finisce mai di imparare.......
Allegato 406188Allegato 406189
Ciao Violetta, per adesso pare di si, oggi pomeriggio va un pò meglio ma mi è rimasta una fastidiosissima tosse che non mi da tregua. Domani proverò a vedere se trovo qualcosa che me la calma un pochino almeno per poter dormire di notte altrimenti al lavoro sarà dura .... :dormoalpc:
Buon pomeriggio a tutte!
Tutto ok Violetta, grazie! Ma la foglia mi ha dato del filo da torcere, dopo un po' mi "perdevo"
Ecco anche la mia fogliolina!
Ecco i miei compiti....
.... si lo ammetto l'ho rifatta 2 volte...
... la tela aida ne porta i segni....però poi ho vinto io!!! :vittoria:
Allegato 406205 - Allegato 406206
Ecco le mie foglioline. Ne ho fatte 3 per capire bene come doveva essere fatto il ricamo... (:dubbio-3:E non ho ancora capito, credo, perchè ho notato lo stesso errore in tutte 3,) senza contare quelle disfatte. Non mollo, proverò ancora, entro mercoledì. Buona notte, ciao
Allegato 406224Allegato 406225