Visualizzazione Stampabile
-
E io che cercavo di stare a dieta! Mi rovinerete il programma con tutte ste leccornie!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
martac
I due telai rivestiti e la tela. Scusate la qualità delle foto ma sono di corsissima... ho sforato di parecchio il mio tempo libero. :ghignata:
Perfetto Marta, brava
-
Citazione:
alisanna72
Violetta adesso credo sia tesa bene :)
Perfetto Annalisa, brava
-
Citazione:
GraziaM
Che bello!!! Vedo che quasi tutte ormai abbiamo preparato il telaio e la tela, questo significa che presto ci sará la seconda lezione, vero Violetta??? Non vedo l'ora!
Tanti auguri anche da parte mia a Giovanna!
Si Grazia, ogni martedì postiamo la lezione successiva, diamo ancora un giorno alle ritardatarie
-
Citazione:
jrjs
Perfetto Marta, brava
Grazie maestra :tvb3:
-
Citazione:
martac
Finalmente ho messo giù tutto... per recuperare oggi ho finito una tappa di un sal, iniziato e completato la lezione sul telaio, iniziato un ricamo per un altro progetto... ho le mani cotte e gli occhi che si incrociano! :stralunata: Sono andata a leggere le ultime pagine... bravissime tutte! :scimmia-brava: Tantissimi auguri Giovanna! :dolcetti:
Attenta che il piacere non si trasformi in altri impegni:vedere-stelle:
-
Citazione:
mammola
ecco anche la mia tela intelaiata, in più ho cambiato il colore del filo per la centratura perchè essendo bianco su bianco non lo vedevo nemmeno con la lente d'ingrandimento :ghignata::ghignata:
Allegato 401456
Giovanna vi ringrazia per gli auguri
Perfetto Franca, brava
-
Hai ragione, ma questo è stato un week end particolare. Ieri era il compleanno di mio marito quindi tra preparare dolci e regali, i pranzi di compleanno fuori... diciamo che negli ultimi 7 giorni non ho combinato nulla e dovevo recuperare. Da domani si riparte con un'oretta o due ogni tanto. :occhiolino5:
-
Io sono rimasta al post#450 ,perchè non mi arrivano più le notifiche dei messaggi scritti nella discussione.Non posso tornare indietro ogni volta per vedere se mi sono persa qualcosa.Grazie:triste:
-
Anna, qui in prima pagina trovi i link che ti portano alle lezioni di Violetta. :)
P.S. Per le notifiche, avevi un problema alla tua mail, non so se l'hai sostituita.