Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
Allegato 401222
ecco il mio materiale, manca il filo ,mi sono dimenticata di metterlo nella foto,però c'è :puntocroce:
Ma che alunna modello che sei Franca :amore-micioso:
-
Citazione:
GraziaM
Violetta, purtroppo io devo ancora comprare il telaio, oggi non l'ho trovato in merceria, ma stò salvando la tua lezione su Office Word così appena lo compro inizio subito a rivestirlo!
:occhiolino2:
Va bene cara, tempo al tempo, ma se ti annoi ti do un compitino
-
Io da cel non riesco a postare nessuna foto. Lo sbieghino non ce l'ho però le indicazioni mi sembrano chiare e credo di farcela. Ricordo di aver provato una volta ma sta stoffetta mi scivolava da tutte le parti!
-
Citazione:
silvia
Io da cel non riesco a postare nessuna foto. Lo sbieghino non ce l'ho però le indicazioni mi sembrano chiare e credo di farcela. Ricordo di aver provato una volta ma sta stoffetta mi scivolava da tutte le parti!
Infatti, tende a scivolare, ho fatto la foto del passaggio, bisogna stringere molto e non mano che si avvolge lo sbiego In modo uniforme,controllare sempre che sia ben stretto. Lo sbieghino non deve molleggiare. Un pò di pazienza , il rivestimento dura quasi tutta una vita:yes!:
-
Allegati: 1
Adesso provo a postare la prima metà del telaio: muoversi non si muove :ok:
Allegato 401225
Non so se si vede bene
-
C'è qualche volontaria che vuole preparare la tela aida per la lezione? Per la predisposizione al ricamo?:micione:
-
Citazione:
sonia1670
Adesso provo a postare la prima metà del telaio: muoversi non si muove :ok:
Allegato 401225
Non so se si vede bene
Si vedo, va stretto di più e sulla sinistra c'è un bozzo che deve sparire
-
Citazione:
jrjs
Va bene cara, tempo al tempo, ma se ti annoi ti do un compitino
Dimmi pure, sono pronta!!!
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
-
Sonia osserva con attenzione le foto con lo sbiego che ho postate io ho avvolto lo sbiego quasi in orizzontale .tu molto inclinato a destra
-
Grazie per la disponibilità cara,:abbraccioforte:dovresti trovare il centro del tessuto. Un imbastitura in orizzontale e una verticale per trovare il centro del tessuto