Visualizzazione Stampabile
-
Materiale pronto!!!! Ma non riesco a inviare la foto.... [emoji34] E non vedo le foto....
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
-
Sonia,Grazia, state provando? Per qualsiasi dubbio sono qui
-
Scusate, mi sono accorta di aver fatto danni con il cellulare..... ora seguo dal pc: decisamente meglio.
Si, si spiegazioni chiarissime. Ora che ho anche visto le foto vado a mettere in pratica. Io ho preso uno sbieghino chiaro: temevo che potesse macchiare il tessuto del ricamo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jrjs
Violetta, purtroppo io devo ancora comprare il telaio, oggi non l'ho trovato in merceria, ma stò salvando la tua lezione su Office Word così appena lo compro inizio subito a rivestirlo!
:occhiolino2:
-
Allegati: 2
http://www.megghy.com/forum/attachme...49_480x640-jpg
ecco il mio materiale, manca il filo ,mi sono dimenticata di metterlo nella foto,però c'è :puntocroce:
Allegato 401224
va bene rivestito così?
-
Ciao sono in ritardo!!
chiarissime le foto grazie domani mattina vado a prendere lo sbiego e poi preparo il telaio
-
Citazione:
jrjs
una domanda Violetta: cucio lo sbieco anche alla fine del cerchio?
-
Citazione:
sonia1670
Scusate, mi sono accorta di aver fatto danni con il cellulare..... ora seguo dal pc: decisamente meglio.
Si, si spiegazioni chiarissime. Ora che ho anche visto le foto vado a mettere in pratica. Io ho preso uno sbieghino chiaro: temevo che potesse macchiare il tessuto del ricamo
Va bene qualsiasi colore
-
Citazione:
sonia1670
una domanda Violetta: cucio lo sbieco anche alla fine del cerchio?
Si Sonia. Assicusati che non slitti, sfiora leggermente il cerchio come se volessi inserire il tessuto da ricamo.lo sbieghino deve rimanere immobile, altrimenti non serve
-
Citazione:
bamby
Ciao sono in ritardo!!
chiarissime le foto grazie domani mattina vado a prendere lo sbiego e poi preparo il telaio
Va bene cara