Ciao ho scaricato i compiti grazie Violetta
@ Marta grazie x il pdf!!!!
@Rosanna che bello !!!!!
a presto buona giornata a tutte!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao ho scaricato i compiti grazie Violetta
@ Marta grazie x il pdf!!!!
@Rosanna che bello !!!!!
a presto buona giornata a tutte!!!!
Sto cercando di mettermi in pari con tutte Voi,c'è qualcosa però che non mi quadra.Guardate questa foto tra la figura 11 e la 12 c'è una crocetta di troppo alla sesta riga.Spiegatemi se sono io a sbagliare perchè io non mi trovo.:abbraccioforte:Allegato 406390
Ma penso che il quarto di punto non ci sia niente da fare. La prima foto fa vedere come si fanno. La seconda mostra due esempi diversi di come si può trovare negli schemi. :occhiolino5:
E' una crocetta che fai tutta in una volta quando fai la riga 7. In pratica fai la diagonale di apertura della 4 crocetta, fai la crocetta completa sopra (apri e chiudi) e poi esci per fare la diagonale di apertura della 5 crocetta..... Spero di averti aiutato......
Compiti fatti! Sono la prima? [emoji28] non ho capito se dobbiamo fare anche i 3/4...nel caso li aggiungo...
pdf aggiornato scaricato, grazie
Anna grazie, dopo 3 foglie stavo sbagliando anche la quarta. Dopo aver letto ciò che hai scritto:" tra la figura 11 e la 12 c'è una crocetta di troppo alla sesta riga....", ho disfatto il quarto di crocetta in più. Ora spero sia giusta; è quella verdeAllegato 406405Allegato 406406 .Non ho nascosto i fili nella marrone e blu.
Ciao vado a provare di fare la farfallina.:stellina-ciao:
Rieccomi con il nuovo esercizio. Direi molto più facile e rilassante della fogliolina. Spero di non avere sbagliato.:baciobimbo:
Scusatemi, ecco le fotoAllegato 406413Allegato 406414