Ecco la mia riga verticale... Allegato 402152
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ecco la mia riga verticale... Allegato 402152
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ti hanno venduto gli aghi da ricamo classico.Ma tu hai specificato che volevi aghi senza punta , per il punto croce? 2 fili sono pochi ti conviene provare con 4 fili.per il tuo tipo di tela aida e......nel fare l'inizio lavoro, sei entrata troppo all'interno del quadretto: così facendo sul rovescio ti ritroverai una mezza linea in diagonale , e non và. Devi prendere solo 1 filo :il primo in basso a sinistra
Cara Violetta,io ho specificato che volevo gli aghi senza punta,loro mi hanno detto che erano quelli,anch'io ho avuto dei dubbi,però...Per la tela è la 55 io ho lavorato su 4 quadretti per vedere meglio il lavoro,la prossima lezione la farò su 1 quadretto.Grazie:occhiolino5:
Ecco le mie crocette in verticale.
Questa volta ho usato un ago più sottile (con la punta) solo per passare sotto le crocette e fermare il filo sul davanti.
Va bene?
buonasera a tutte! ecco il mio telaio completamente rivestito! maestra cosa ne pensi?
Allegato 402162
ho un piccolo problema...il cerchio che dovrebbe incastrare la tela, non entra.....e mo?
Ciaoooo spidigonzales!!!! Arrivo anch'ioAllegato 402164 Allegato 402165
- Le crocette orizzontali rosso scuro sono con 2 fili, nascosti con l'ago con la punta (già postate e analizzate.)
- Per le crocette viola (prova 2) ho usato sempre 2 fili,ma sono riuscita a nascondere i fili con l'ago senza punta:stellina-danzatrice
- Per le crocette verticali rossoHo iniziato come indicato nella dispensa e ho usato in una 4 fili e nell'altra 3 fili. Ho nascosto il cotone con l'ago senza punta. Mi sembra di aver fatto meglio, ma alle maestre la risposta. Ciao