Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Eccomi ragazze! posto stasera perché domani non ci sarà tempo per altre crocette, purtroppo non sono riuscita ad arrivare dove mi ero riproposta ma... comunque è già un bel pezzettone, non potrò eguagliare in futuro, si ritorna alla normalità, sono ufficialmente guarita! eccolo, Mari avevi ragione, è un lavoro bellissimo da fare, molto vario! mi ha conquistato il cuore
-
wow Barbara! Bravissima!:pinguino-azzurro:e sono ancora più contenta per la tua guarigione!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
june
Eccomi ragazze! posto stasera perché domani non ci sarà tempo per altre crocette, purtroppo non sono riuscita ad arrivare dove mi ero riproposta ma... comunque è già un bel pezzettone, non potrò eguagliare in futuro, si ritorna alla normalità, sono ufficialmente guarita! eccolo, Mari avevi ragione, è un lavoro bellissimo da fare, molto vario! mi ha conquistato il cuore
Molto bello Barbara è nel mio cassetto dei To Do, sei stata velocissima ^_^ sono contenta che sei anche guarita:stellina-danzatrice
-
Bellissimi avanzamenti, brave a tutte!
Barbara sono contentissima per te!
-
avanzamento di ottobre
Allegato 442287
-
gran begli avanzamenti avete fatto, e che lavori stupendi, complimenti a tutte!!!
-
Bellissimi e brave a tutte.
Di sicuro che scrivendoci qui nessuno lo mollerà, sarà un finale stupendo di tutte.
-
Bravissime ragazze ! Continuate così...
Me ne manca qualcuna all'appello però... Battere un colpo per favore !
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
-
Ale io non ho più guardato nulla... :occhi-lacrimosi: in questo periodo sono presa dai lavoretti di Natale...
-
Mari non preoccuparti.. mi riferivo a chi ha cominciato
-
-
Complimenti a tutte! I vostri avanzamenti sono bellissimi.
Per quanto riguarda me, posterò il mio wip nella tappa di metà novembre...purtroppo non sono riuscita ad andare avanti in qs giorni
-
Bene ragazze, bravissime tutte !
-
Domani inizio a fare la sarta: ricamo il vestito della lettrice, almeno un pezzetto per vedere se il bianco si noterà!
-
Rieccomi! Mi sono un po' schiarita le idee... per quest'anno sono quasi a posto ma, visto quanto mi piace ricamare schemi natalizi, mi preparo per il prossimo anno e farò "6 personaggi in cerca di Natale" di Cuore e Batticuore. Lo schema è qui
-
Citazione:
Ma12ri
Rieccomi! Mi sono un po' schiarita le idee... per quest'anno sono quasi a posto ma, visto quanto mi piace ricamare schemi natalizi, mi preparo per il prossimo anno e farò "6 personaggi in cerca di Natale" di Cuore e Batticuore. Lo schema è
qui
Che schema carino hai scelto Mari ! Senti ma parti ora o ad anno nuovo ?
-
Sicuramente non questo mese, se riesco a dicembre
-
Io sto proseguendo... ho fatto alcuni errori ma chi nn ha sott occhi lo schema nn se ne accorge. Quelli nn li correggo... preferisco disfare piuttosto le crocette venute male che mi darebbero fastidio solo a vederle tutte le volte che ci guardo in futuro
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Ieri ho ripreso a xxx il mio sogno. Posterò la foto il 15, così sicuramente riuscirò ad aggiungere qualche crocetta...ieri ne ho messe davvero poche
-
Io ho terminato il ricamo che aspetta solo di essere cucito su una shopping bag oppure incorniciato ( devo ancora decidere).
-
E dato che ho appena ricevuto la tela, posso iniziare il secondo sogno, che sarà assai più lungo e difficile del primo!
Ne dovrebbe uscire un cuscino..................
-
Uhauu Daniela lo hai già terminato, bellissimo.
A me c'è ne vorrà chissà quanto.
Ancora complimenti.
-
Citazione:
Daniela 69
Io ho terminato il ricamo che aspetta solo di essere cucito su una shopping bag oppure incorniciato ( devo ancora decidere).
Questo cucciolo ha un'espressione dolcissima! :dog:
-
Complimenti Daniela, è davvero dolce!
-
Bravissima Daniela! :scimmia-brava:
-
Citazione:
Daniela 69
Daniela.... ma è dolcissimo!!! Sei stat velocissima ed è davvero molto bello.
Io frutto tutto il tempo utile per mettere giù altre xxx, ma le cosine di Natale mi stanno assorbendo un po'. Farò di tutto per arrivare tra oggi e domani al traguardo che mi ero prefissa per la tappa.
Bacino
-
Ecco io posto oggi
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Daniela il tuo cagnolino è stupendo!!!
-
Il mio avanzamento di metà novembre
-
Veramente dolcissimo Daniela, complimenti !
Segno anche il secondo progetto ok ?
Bravissime anche le altre , io postero'il 15 ma voi avvantaggiatevi pure.
-
Grazie a tutte!
Ritrovare quello schema è stato assolutamente un caso, qualche tempo fa, e come l'ho individuato ho rivisto in quel musetto quello del mio Artù da piccolo.
Certo Ale, segna pure il secondo progetto.
Ieri è arrivata la tela ed ora ho bisogno di un po' di tranquillità per contare i punti che mi servono.
Buoni avanzamenti a tutte!
-
ecco la mia tappa di metà novembre
Allegato 442907
-
Anche io seguo Elda e Carla e vi faccio vedere la mia tappa di metà novembre.
Bacio e forza ragazze!!!
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
-
Visto che siamo arrivate a 15 metto una foto per far vedere dove sono arrivata, speravo di arrivare a crocettare il petto ma ho fatto poco.
Brava a Carlina e Tulla.
Che dite ce la faremo per Natale?, io non penso!
Ciao.
-
Brave bravissime :gongolare:
Si che ce la fai Lina ! Metti il turbo ago :puntocroce:
Vi metto anche la mia di fotina, forza anche le altre fateci vedere a che punto siete
-
Mamma mia Ale quanto è bella!!!
Dimension è tosto, ma non si smentisce mai!
-
Bravissime ragazze per i vostri avanzamenti!
Contrariamente a quanto avevo scritto, in questi giorni sono riuscita ad iniziare anch'io il mio ricamo. L'aida 72 è un incubo, mi sembra di andare al rallentatore perché non sempre centro il buchino al primo colpo:ridere6:
-
che lavori meravigliosi!!!!!
io devo farcela entro Natale perchè lo devo incorniciare e fare la sorpresa a mia sorella...
e poi ho un progettino in mente a cui non riesco a smettere di pensare, e che mi occuperà tutti i due anni del SAL...
-
Complimenti a tutte per i vs wip.
Io speravo di mettere più crocette, ma sono andata avanti poco
-
Wowww che meraviglia!!! Ma sono stupendi!!!! Carlina ... un ricamo lungo due anni ... oh mamma. Sono curiosaaaaa