Io non ho più messo crocette [emoji22]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Io non ho più messo crocette [emoji22]
Ragazze state producendo ? Via coraggio mancano tre gg alla fine del mese
Crocettare su !
Io posto oggi che poi sarà un delirio fino al 2
Guarda che meraviglia! Questa è arte.
No nn sto crocettando x nulla. Giornate senza sole e con il bimbo molto sveglio x giunta ci vedo male e devo andare dall oculista... sono astigmatica e vedo le linee un po' accavallate meglio che non Crocetti
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ecco il mio secondo avanzamento La parte che sovrasta la casetta e’ la parte anteriore della slitta di Babbo Natale.
Complimenti Ale, anche a te Todola.
Io ho messo alcuni punti ma la foto la posto a fine mese, voglio cercare di farne altre xxxx.
Ale è una meraviglia.
V posto ugualmente te il piccolo avanzamentohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2775d862c7.jpg
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io sono ferma...i lavori natalizi hanno preso la precedenza.
Complimenti ai vs avanzamenti, siete bravissime!
Ecco la mia seconda tappa di novembre!
Bravissime tutte !
Roby non ci perdiamo per la via, giù due crocettine anche sui micetti , poverini !!!!
Ale, è uno splendore!
Brave anche alle altre crocettine.
Io posterò appena avrò un po' di tempo, forse sabato..........
Bellissimi i vostri avanzamenti! Io aspetto fine mese, vediamo se riesco ad aggiungere qualcosa...
bravissime ragazze tutte!!!!
io ho fatto parecchio e spero la prossima settimana di finirlo, poi mi riposerò un pò perchè ci vedo doppio, nel vero senso della parola...
Allegato 443269
Bravissima Carla!
Bravissima Carla, quasi finito!
Bravissime a tutte.
Io pensavo di arrivare oggi a fare anche il petto ma niente, sono riuscita a fare solo le punte del vestito x ricamare altro.
Sembra facile ma ci sono molte sfumature nel grigio e nel marrone/beich………. figuriamoci quando farò le rose :ricamo::binocolo:
Alla prossima.
Lina piano piano vedrai che arriverai... C'è tanto di quel tempo!
Lina è bellissimo!!! so cosa vuol dire quando si incrociano gli occhi con le sfumature di colore, ma tempo ce n'è....
io mai più farò un lavoro con qualcuno che mi corre dietro...
Grazie.
Il tempo c'è ed è per questo che mi piace questo post che ha aperto Ale.
Carla, è bellissimo!
Lina, c'è tempo, risparmia un pochino gli occhi.........
Io farò la foto sabato, perdonata anche se è il 1 dicembre?
Prima proprio non riesco.
Ragazze brave, postate pure fino a domenica, nessun problema
Bravissime ragazze. Io purtroppo non ho più crocettato, spero di riprendere presto!
Scusate a tutte, ma il mercatino di Natale mi ha assorbito il poco tempo rimasto libero il un periodo molto intenso a lavoro... ho fatto pochino, ma qualche xxx l'ho messa. Perdonami Ale che non sono riuscita a postare l'avanzamento ieri.
Un bacione.
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
Brava Taty, mi piace molto il tuo lavoro!
Ecco anche il mio avanzamento
Bravissime ragazze ! Ma me ne manca sempre qualcuna, tutte a crocettare il natale ?
Eccomi!!!!
Tulla, Mary e Daniela, bellissimi i vostri Lavori!!!!
e tu Daniela hai il turboago???
il mio sogno è finito ed è già dal corniciaio, quindi presto posterò la foto finale...
ho già ordinato i cotoni per il prossimo sogno, che a dir la verità è il sogno di mio figlio, quindi i miei sogni dovranno aspettare... ma tanto due anni son lunghi:ghignata:
Che brave taty, mary e daniela dei bellissimi ricami^_^
Grazie ragazze ma non ho il turbo ago di Elda!
Anzi, ultimamente mi capita di addormentarmi con il ricamo in mano............
in questi ultimi quindici giorni non ho crocettato niente al mio sogno. mi rifarò questo mese
Brava Carla ! Vedere vedere ricamo incorniciato !
Daniela aspettiamo anche il tuo confezionato , così inauguriamo la galleria delle opere complete dai
Anna cos'hai deciso poi per il tuo lavoro ?
appena è pronta la cornice ve lo faccio vedere, sono ansiosa anch'io!!!
intanto vi presento il nuovo sogno che dovrei già iniziare questa settimana, se arriva il cotone... è un disegno stilizzato tratto da un vecchio videogame Monkey Island, e il personaggio è Guybrush Threepwood
foto originale che mi ha inviato mio figlio, e schema rielaborato da me
Allegato 443430Allegato 443431
Caspita che lavoro Carla!
Io ho terminato il primo personaggio:
molto bello Mary!!!
Simpaticissimo! Brava!
Che carino Mary!
Che bello Mary!
Complimenti a tutte! Sia per i Vs wip che per i nuovi progetti
Io posterò il mio avanzamento a fine mese...purtroppo i lavori di Natale continuano a occupare il mio poco tempo libero; finiti quelli potrò dedicarmi al mio Sogno
Io, purtroppo, sono un po' bloccata.
Se riesco ricamo qualche xxx solo la sera, ma sono veramente stanca.
Non vado in ufficio da una settimana ma sto facendo avanti e indietro con l'ospedale tutti i giorni.
Oggi sono un po' più calma perchè ci andrò in macchina con mio zio.
E pensare che avevo messo il turbo ago per il progetto del sogno nel cassetto, devo terminare un bavaglino per la bis nipote di Alfonso e avrei voluto ricamare tutti i ricamabili natalizi...................
Che fregatura che è la vita!
Se riesco ci sentiamo stasera, ciao!
Daniela come sta mamma?