ecco anche il mio sogno, non è bello come i vostri ma è quello che mi ha chiesto mia sorella...Allegato 440212
Visualizzazione Stampabile
ecco anche il mio sogno, non è bello come i vostri ma è quello che mi ha chiesto mia sorella...Allegato 440212
Ma quanto è tenero questo cagnolino!!!:dog:
wow grazie per le dritte, di solito si acquisto perchè non avevo idea si potesse scaricare, ma ora che lo so.... pian piano arrivo anch'io! grazie a voi!
Infatti grazie Betty adesso apro finalmente di nuovo i file zippati! e che ci vuole basta chiedere a voi e mi aggiorno anch'io!:fischietto:
@ Carla , mi pare più semplice dei precedenti, forse ti sbrighi velocemente.
@ Lucia dovresti trovare una che fa schemi, tipo Natalia o altre ragazze. Credo che per avere un schema bello ci voglia un bel po'di lavoro.
@ ragazze la chiacchiera è assolutamente consentita ed anzi incoraggiata ma rimaniamo in argomento ricamo ok ?
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Sì Ale, è più semplice e anche più piccolo...
Che tenero quel cagnolino carlina, verrà molto bello ^_^
Che bel sal.
A partecipare non posso ma di sicuro vi seguirò.
Avete scelto bei schemi.
Ciao Lina, piacere di leggerti. So che per ora non puoi ricamare ma il sal è aperto per due anni. Puoi iniziare quando vuoi.
Spero che quando potrai iniziare un nuovo lavoro lo farai qui con noi.
Ti aspettiamo e rimettiti presto . [emoji11]
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Ricamare posso farlo già, essendo la mano sx quella danneggiata, ma voglio prima finire la fisioterapia.
In questi mesi ho guardato molti schemi e trovati anche ma voglio aspettare.
Sarebbero proprio giusti per questo sal.
Se l'iscrizione è per così tanto tempo vedremo.
Grazie
Ciao a tutte, eccomi..posto il mio lavoretto per questo sal.
E' uno schema di Madame Chantilly che andrà nella cameretta dei bimbi. E' da tempo che lo volevo ricamare, appena lo avevo visto mi ha ricordato la ninna nanna che cantava la mia mamma ( mia mamma non è da ninne nanne classiche) a Cristian e sono sicura che adesso lo farà anche con Alice. Perciò con l'arrivo della piccina è giunto il momento di tirar fuori dal cassetto questo schema.
Intanto posto la foto dello schema, per quella con i materiali aspetto che mi arrivino le matassine mancanti e la tela ( ancora sono indecisa su quale usare).
@Ale, fra i tuoi ricami io opterei per il terzo, insoma il quadro grande...così completi la triade e non ci pensi più!!
Bello Sonia. È anche nel mio cassetto. Mi godrò il tuo
Quanti ricordi legati a questa canzone!!! Bellissimo schema!
Bellissima scelta Sonia complimenti !
Per il discorso del quadro grande...me li levo ? ce ne sono ancora 6 da fare oltre a quello :maialino:
Carinissima la tua scelta Sonia, qs schema è molto simpatico e mi piace tanto. Starà benissimo nella cameretta dei bimbi
Mi state tentando con questi bellissimi schemi, Ale facciamo una cosa per ora mi iscrivo, poi vedrò cosa farò.
Molto carino sonia il tuo quadro non lo conoscevo! Verrà molto bello da mettere nella cameretta dei bimbi... c'è anche una canzone se non sbaglio dedicata ^_^
Io ancora devo decidere.
Di sicuro qualche schema uscirà fuori anzi, ne ho già uno in mente, ma lo devo cercare in mezzo a quelli cartacei dato che è di Susanna.
Certo che rispetto ai vostri il mio è proprio misero.............
Vai Daniela. Sono curiosa. Lina vai!!!!!!!
Anche io devo decidere tra i 3 che mi piacciono|
Grazie ragazze, sono contenta che la mia scelta vi piaccia.
@ Betty sì c'è una canzone ed è veramente molto carina..penso che l'autrice per questo schema sia stata ispirata proprio dalla canzone.
Ale sono in tempo a cambiare progetto? :ammy: gli schemi che avevo scelto sono troppo piccoli per realizzare la copertina lettino che avevo in mente, ho paura che non si vedano nemmeno alternandoli con la stoffa... Se mi dai l'ok, vado a scegliere un altro schema tra i tanti "sogni" che mi frullano in testa
Ok grazie Ale!:orsetta:vado a scegliere
E' sufficiente postare la foto dello schema (non troppo particolareggiato, però)?
Se non mi ricordo male ho solo lo schema del lavoro che vorrei fare.
La fotografia (sempre del giornale) non l'ho più.
Però non posso pubblicare uno schema di Susanna, giusto?
Ecco perchè ho detto "non troppo nel particolare".
Non so se mi sono spiegata.
Purtroppo non ho nè anno nè numero perchè nel tempo estrapolavo gli schemi che mi interessavano e li archiviavo secondo un mio ordine logico.
Comunque è una rivista che risale a tanti anni fa, penso almeno 20.
Per colpa delle cornici rettangolari che non si vendono non ne posso fare uno :ammy:
Non le trovo Ale, sono stata nei self, sabato anche ad Ikea e niente, tutti 30x40...…….. troppo grosso
Pensavo che in quello 25x35 (24x34 poi è) ci entrasse e invece no!
Adesso vedo, se no vado su gli altri 2 schemi che ho.