Brave tutte quante! Carla sono curiosa anch'io!
Visualizzazione Stampabile
Brave tutte quante! Carla sono curiosa anch'io!
Domani spero di avere un po' di calma a casa per poter prendere bene le misure e poi iniziare il secondo progetto.
Intanto devo ancora decidere cosa farne del primo!
Brave tutte!
Un complimenti a tutte.
In questo weekend salto nel xxx xche vado a trovare mio nipote quindi altri 3 giorni che saltano, ma non importa l'importante è finirlo.
ho in mente di trasformare in schemi queste foto e farne due quadri
per il notturno sono ancora indecisa tra questi due
Allegato 442976Allegato 442978
il tramonto invece sarà sicuramente questo
Allegato 442977
Wow Carla!!!! Ma proprio wow!!!
@Roby, il periodo natalizio ci prende con altri progetti, ma l'importante è mettere giù qualche xxx.
Anche io per le prossime due tappe credo di essere più in difficoltà, ma ci si prova!
Buona giornata bimbe
Bellissime immagini Carla!
Bellissime immagini Carla! Uscirà un lavoro meraviglioso!
Carla, il tramonto è bellissimo.
Tra le altre due non saprei neanche io.......
E' facile utilizzare il programma online?
Basta che sia in italiano, però.
Daniela, è in inglese, ma i tasti dei passaggi da fare sono molto intuitivi
Che brave! Tutti lavori stupendi! Io ieri mi sino dimenticata di farvi vedere il mio avanzamento, se non mi dimentico ancora dopo lo posto.
Carlina mi sembra strano che con un programma online si riescano a fare degli schemi così complessi, è difficilissimo anche con quelli a pagamento per le esperte!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
non so se si può dire, nel caso cancellatelo, il programma free online si chiama Pic2pat
Eccomi Allegato 442996
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Brava Manu !
@Carla : che bel progettone ! Ti fai lo schema da sola ? :wooo:
io non avrei coraggio , ci vuole un sacco di tempo e non sono quasi mai soddisfatta del risultato che ottengo.
Idem come te Ale, infatti trovai un sito pc stick ma x paura che uscisse male il coraggio di ricamarlo non c'è lo.
Brava a chi lo sa fare.
io ne ho già fatti 4 ricami con schemi ricavati in questo modo... l'unico problema che ho avuto è che la tabella colori è per cotone da ricamo punto croce e non è sempre facile convertirla con i colori equivalenti in cotone lanato per mezzopunto, soprattutto per me che faccio tutto da pc senza mai vedere i colori reali dei filati finchè non mi arrivano, ma stavolta, visto l'impegno notevole che richiederanno questi lavori, nonchè il costo, mi procuro prima una cartella colori...
tanto per darvi un'idea di quello che si può fare, questo è il primo schema che ho ottenuto
Allegato 443004
è brutta la foto fatta col cellulare sullo schermo del pc, ma come risultato dello schema non mi sembra male, credo proprio che lo terrò...
Ho appena provato e mi sembra che faccia molto bene gli schemi, potrebbe diventare il mio secondo sogno ( devo pero prima finire il primo)
Mi state incoraggiando a provare!
Ho fatto una prova veloce.
Mi sembra facile da usare.
Devo solo capire meglio le misure; sono solo in pollici?
Non si possono personalizzare?
un pollice equivale a cm 2,54. ho usato anch'io quel programma, è molto facile da usare e i risultati sono buoni.
questo è il mio avanzamento di metà mese
Allegato 443027
Brava Amedea !
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Che bello Amedea!:stellina-danzatrice
Amedea brava.
Scusate non sono riuscita a trovare quel sito che state parlando, lo devo scaricare da play store?
Ok grazie. Oggi ci provo.
Lina clicca qui
Grazie Mari, ho provato ma i numeri della legenda non escono e poi di che dimensioni li fai?
Lina io non l'ho mai usato, per cui non ti so dire. Credo che stiamo andando troppo in OT, sarebbe meglio aprire un'altra discussione così se ne può parlare liberamente
Hai ragione.
Ritornando al nostro sogno nel cassetto è da 4 giorni che non lo prendo. Quasi quasi vedo di crocettare tra poco.
Ritornando al nostro sogno nel cassetto........io ho finalmente iniziato il secondo.
A fine mese metterò la foto dell'avanzamento.
Daniela mi sa mi sa che finirai anche il secondo.
Oh Lina! E che te lo fa pensare?
Il ricamo è una cosa, poi c'è il confezionamento.........
Vorrà dire che dovrò trovarmene un terzo :angelo-pensante::ghignata: