Anche a me piacerebbe riprendere un ricamo stupendo lasciato in sospeso
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Anche a me piacerebbe riprendere un ricamo stupendo lasciato in sospeso
Ale io salto la tappa di fine mese, in qs giorni sto lavorando al mio ufone...ci vediamo il 15 aprile!:yes!:
Io arriverò con foto.. Il tempo di farla :-))
Io non riuscirò a postare niente questo fine mese, chiedo immensamente scusa e aspetto di ammirare i vostri capolavori!
Elda ti aspetto dietro la lavagna...porta qualcosa di buono da stuzzicare :lingua-dolce:
Mancano ancora altre 3 rose e altro:
Lina sempre più bello il tuo ricamo!
bellissimo Lina!!!! che pazienza e che precisione...
ecco la mia tappa di marzo
Allegato 446418
Concordo in pieno. Bello, bello. Io aspetto domani spero di finire un'altra quadretto
Lina si prospettava una bellezza ma stai producendo una meraviglia :-)))
Carlina sono curiosa come una scimmia di cosa uscirà dal tuo ago...
Ecco la mia tappa di fine marzo... Ho finito il punto croce manca il mezzo punto di fondo, il punto scritto del quadro è le scritte del contorno... Conto di finire la primavera per la prossima scadenza di metta mese :-))
Allegato 446419
Lina all'inizio il tuo ricamo non attirava la mia attenzione, non è il mio genere, ma mi sto ricredendo, bravissima.
Carlina del nuovo pezzo non si capisce molto, sino curiosa anch'io di vedere i tuoi avanzamenti.
Lucia non avevo mai sentito il modo dire curiosa come una scimmia! Il tuo ricamo ha tanti cambi di colore, è impegnativo!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ragazze i miei complimenti per i vostri avanzamenti, su che qualcuna è quasi a fine !
Lina e Lucia avanti così che siete in fondo!
ecco qui anche il secondo progetto incorniciato... sono soddisfatta, è venuto come volevo, e speriamo che mio figlio sia dello stesso parere, ma credo proprio di sì...
Allegato 446457
Wow è inquietante!!! :help: ma molto originale
Io ho mal di sc hiena. Non riuscirò a finire. Peccato mancava solo qualche xxx. Domani faccio la foto
Ecco la mia ultima tappa di marzo..non si capisce ancora molto...ma qualcosa ho fatto
Grazie a tutte!
Complimenti anche a voi x i lavori svolti.
Bravissime ragazze ladyPeggy sono curiosa di vederlo finito e carina..... Wow è davvero venuto bene rende tantissimo
Carina stava per Carlina T9 si prende licenze che non dovrebbe
Il mio avanzamento di Marzo
Allegato 446462
Forza sarà bellissimo
Grazie per il supporto morale. :occhietti:
Complimenti a tutte per gli avanzamenti!
Questo è il mio misero per questa fine mese...
bellissimo, Claudia!!!!
Mary coraggio, un pò alla volta... certo non so come fai portare avanti tanti lavori...
ecco il mio avanzamento di marzo
Allegato 446533
Claudia mi piace un sacco il tuo! Brave anche alle altre che non mollano!
Questo mese pensavo di finire dietro la lavagna ed invece negli ultimi 3 giorni sono riuscita a crocettare un po' e mi ha reso felice (anche se continuo ad odiare questo lino!)Allegato 446538
Eccomi! in extremis arrivo anch'io con il mio avanzamento di Marzo, non molto ma qs ricamo mi piace sempre di più! jeep e Claudia complimenti, Mary dai andrà sicuramente meglio il prossimo mese, e poi concordo con Carlina, con tutti i lavori che porti avanti !!!! Emanuela il lino sarà odioso ma il lavoro rende tantissimo!
Complimenti a tutte:scimmia-brava:
Questo è il mio avanzamento di marzo
Il lino non mi crea problemi, è questo lino che è una tortura!
Complimenti a tutte!! Io invece sono disperata passano giorni, passano mesi e non riesco a mettere una crocetta nel mio sogno. :lacrimuccia: Speriamo in questo Aprile!
Ragazze ci sono anche io, che arrivo come pesce d'aprile (Ale scusami ieri non ce l'ho fatta!)
Tappa di fine marzo:
Bacione a tutte!
Complimenti a tutte, sia per la costanza che per il lavoro in sè :scimmia-brava:
Bravissime davvero tutte !
Mi sono appena fatta una scorpacciata dei vostri fantastici lavori! Siete davvero bravissime.
Roby io sto dietro la lavagna con il gelato che ti aspetto!
Elda con il gelato? Che punizione strana? [emoji848]