Molto brave ragazze !
Posto anche la mia tappa, ho iniziato col metallico... che dolori !
Visualizzazione Stampabile
Molto brave ragazze !
Posto anche la mia tappa, ho iniziato col metallico... che dolori !
Se usi dmc è pessimo, il kreinik è tutta un'altra cosa. Io uso per aiutarmi la ceretta apposita per compattare il filo e faccio gugliate corte
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
che meraviglia Ale...
ed ecco l'avanzamento di fine febbraio
Allegato 445775
Carla sei quasi a fine ![emoji122][emoji122][emoji122]
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Che brave tutte ragazze!!!
Ale com'è il filo kreinik non l'ho mai provato e se voglio fare un mirabilia devo prepararmi ^^
Molto più flessibile e morbido rispetto ad un Dmc metallico, io lo sto usando ad un capo solo, è indivisibile e per il mio schema va bene così. Non so cosa combina se preso a più capi, non ho mai provato
Con la cera che consiglia Manu dovrebbe scorrere anche meglio e infilarsi senza troppe parolacce.
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Che belli!!!!!
Ciao ragazze! innanzi tutto vi faccio i miei complimenti! tutte siete state bravissime con l'avanzamento di febbraio, posto anche io il mio avanzamento ma mi vergogno, ho fatto pochissimo anche qs mese, ma non ho lavorato praticamente mai! non so se riuscirò mai ad organizzarmi, il mese finisce ed io non sono riuscita a concludere niente!!!:stralunata:
Brava Barbara ! Finalmente ti rileggiamo ! Su adesso anche poche crocette ma non abbandonarci
Bellissimi tutti!!!!!
Ciao ragazze, so che non crederete ai vostri occhi, ma con marzo provo a svegliarmi da letargo e a ricominciare a mettere giù qualche crocetta con voi.
Continuo con le stagioni di Parolin e naturalmente ora è la volta della Primavera.
Ale ti metto la foto se serve, bacio a tutte.
Che bel ricamo tulla :cuore1: lo metto tra i miei to do perché mi piace troppo! La lista si allunga :lol-panda::lol-panda:
:scimmia-brava:che belli!!!
Taty bellissimo ! Dai coraggio:puntocroce::puntocroce::puntocroce:
Che bello Tatiana! Dacci sotto
Ci provo ragazze, promosso! Bacio
In genere non amo molto gli schemi Parolin, ma queste stagioni sono bellissime! Vai Taty!!!!:eserciziginnici:
Che bello taty!!! Dai dai proviamo a farci compagnia come una volta...forse riusciamo a farcela a portare a termine qualcosa...vedi mancano le nostre chiaccherate la mattina...ci si dava più coraggio..ma sopratutto manca il tempo e quello non ce lo regala nessuno.:pianto3:
buongiorno a tutte....allora ho iniziato il mio sogno angioletto... e penso che la prima tappa la possa postare il 15...non so il resto.. il motivo? ho avuto un lavoro ma... nonostante il mio problema di malattia , mi hanno mandato a una sede lontana...(è sono arrabbiatissima per questo perchè hanno lasciato in sede persone con un nulla di malattia... ma mi volete dire cosa è 50% o 30% di invalidità?...Io ho il 100%!)
Per questa situazione o dovrò tornare sempre alle 18 o dovranno venirmi a prendere sempre loro...(in questo secondo caso avrei dei pomeriggi liberi ma....non penso sarò molto in vena di ricamare )
scusate se sono andata off topic ma sono stranervosa ...
Ecco la prima parte - l'inverno - finita
Peccato che sulla foto non si vede lo sfondo a mezzo punto perché lavorato ad un filo solo giusto per dare un ombreggiatura...
Allegato 445889
Proseguo con la primavera già iniziata...
@Lucia: bellissimo, tantissimi complimenti!
@Carmen: capisco che ti siano cadute le braccia ma questo è il mondo del lavoro, purtroppo!
Pensa che mio nipote, segnato nelle liste speciale del collocamento quale sordomuto, è dovuto rientrare 2 giorni prima a casa a Legnano (era di ritorno dalla nostra settimana bianca e stava un po' con i genitori), perchè l'ufficio di collocamento gli aveva stabilito un colloquio di lavoro.
Peccato che cercassero persone che potessero stare al telefono......
Ecco a cosa serve l'invalidità, non te la prendere.
Complimenti a tutte. Stanno uscendo dei ricami bellissimi.
Ale anche questa volta aspetto fine mese a mettere foto, troppe cose a cui pensare. Non vedo l'ora di terminali x guardarlo senza quadretti.
Cercherò di fare il possibile già da lunedi.
Molto bello Lucia, complimenti !
Cosa ne farai , li appendi ?
@Carmen: quando succedono cose così ti sale un nervosismo pazzesco, ma purtroppo sembrano essere all'ordine del giorno. Cerca di non arrabbiarti troppo...
@Lucia: bellissimo il tuo inverno! brava
Ecco la tappa di metà marzo.
Da oggi mi dedicherò un po' di più al sal UFO
Ogni volta più belle le tue farfalle Daniela!:ammirazione-miciosa
Io tra una cosa e l'altro cerco di mettere qualche crocetta.... aspetto il 15 per postare
Grazie dei complimenti...
Daniela... Fantastici le tue farfalle...
Alessandra... Sì, pensavo di incorniciare una volta finite tutte le quattro di stagioni... Per la foto del confezionamento bisogna quindi pazientare un po' :-))
Buona serata a tutte!
Mi permetto di andare un attimo in OT per invitarvi qui
complimenti Lucia e Daniela!!!
Carmen non so che dirti per il lavoro, ma ti sono vicina e ti capisco, pensa che mio marito a 54 anni va avanti con lavori a contratto a termine (per una serie di sfortune lavorative avute nella sua vita), e non lo prendono mai per quello che sa fare, che nella maggior parte dei colloqui nelle agenzie non sono nemmeno in grado di capire quello che sa fare, e ogni volta che finisce un contratto non si sa per quanto tempo resterà a casa prima di uno nuovo... stendiamo un velo pietoso... volete saperne una? mio marito ha messo un annuncio di "cerco lavoro" per tirarsi avanti visto che il contratto finisce ad aprile, e sapete chi gli ha risposto? la ditta dove lavora adesso, non sapendo che si tratta di lui, che cercano una figura come la sua, già ce l'hanno e neanche lo sanno... ovviamente nella ditta ora non sta facendo il suo lavoro... ma vi rendete conto come vanno le cose?... scusate lo sfogo!!!
questa settimana se non capita nulla dovrei finire il mio secondo sogno...
Che belle le tue farfalle Daniela, brava!
Anche io come Mari aspetterò il 15 del mese, così aggiungo altre xxx
Buona giornata :)
Io salto questa tappa [emoji17]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
ho finito il secondo progetto
Allegato 445969
più avanti posterò la foto col lavoro incorniciato...
per il terzo progetto questa è il disegno che mi è stato chiesto di realizzare
Allegato 445970
non posto lo schema perchè non mi piace, infatti non ha i contorni netti come quelli del fumetto, quindi lo seguirò solo in parte soprattutto per la proporzione del disegno... spero di non doverlo abbandonare se non riuscissi...
bellissimo lavoro Carla!
Sei stata molto paziente con quei colori, brava!
Brava Carla, finito anche il secondo progetto e ora ne inizi uno nuovo per niente semplice!
Questa la mia tappa di metà mese:
Complimenti Carla per aver portato a termine anche questo sogno! Bello impegnativo il tuo nuovo progetto:ammy:
Roby te l'ho già detto ma devo ripetermi: i tuoi gatti mi piacciono tanto!!!
anche a me piacciono tantissimo i tuoi gattini Roby!!!