Complimenti ragazze, bellissimi i vostri avanzamenti. Ale anche a me piacciono molto i colori dell'unicorno...bellissimi. Per quanto mi riguarda, non sono riuscita ad aggiungere nemmeno una crocetta in più, sono ferma al post del 15.
Visualizzazione Stampabile
Complimenti ragazze, bellissimi i vostri avanzamenti. Ale anche a me piacciono molto i colori dell'unicorno...bellissimi. Per quanto mi riguarda, non sono riuscita ad aggiungere nemmeno una crocetta in più, sono ferma al post del 15.
mi piacciono tantissimo i vostri gattini Manu e Roby!!!
Finito!Allegato 445158
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
:scimmia-brava::scimmia-brava:
Bravissima e velocissima Manu !
Appena li fai incorniciare potresti postare la foto anche del primo ?
Prosegui con qualcos'altro ?
Lo incornicera' il papà del bimbo e appena lo farà posterò le foto.
Proseguo con voi con l'altro schema del Telaio Povolaro che avevo all'inizio. Materiale pronto (odio questo lino!):Allegato 445162
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Vai Manu... Vediamo cosa ne esce e complimenti per i sogni già finiti :scimmia-brava:
Complimenti anche per gli altri Wip postati!
Grazie [emoji8]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Bello Manu!
Brava Manu, un ottimo lavoro!
Bravissima Manu, già finito e ne inizi un altro, uhauuu!
Complimenti anche a te Roby.
Ragazze ma complimenti! quanti begli avanzamenti!!! sono veramente tutti molto belli, io invece vado dietro la lavagna in castigo con Sonia, non sono riuscita a mettere nemmeno una crocetta qs mese, devo assolutamente finire un corredino per il bimbo di un'amica che sta per nascere ma per febbraio non troverò altre scuse!!!
finalmente ho deciso quale sarà il mio sogno... è un kit che ho ordinato qualche giorno fa ma arriverà a fine mese. che faccio aspetto a postare la foto?
Brabara su ti aspettiamo ;)
Carmen , come preferisci, puoi postare anche ora, tanto prima di marzo non potrai partire giusto ?
e no ..purtroppo no.... in questo mese vedrà di terminare un poco di ufo...
Ecco la foto
Bellissimo questo angioletto, un kit che sono sicura che lo farai stupendo.
Ale io in questi giorni non ho xxxxx per nulla quindi a metà mese non penso di postare nessuna foto.
Bene Carmen!
Lina su che manca una settimana e sei così a buon punto !
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Se devo mettere una fotografia con poca differenza di lavoro aspetto a fine mese.
Grazie.
Carmen, mi piace molto quell'angioletto, sarà un lavoro stupendo!!!
Bellissimo il tuo angelo Carmen :cuore1:
Lina come va il braccio? Vedo che il tuo sogno cresce una bellezza... Non ti stanchi?
Lucia grazie tanto, per fortuna la mano è migliorata, non al 100% ma se prima mi faceva male adesso riesco a muoverla senza dolore....... meno male che é la sinistra se no il ricamo lo sognavo.
Ogni giorno metto nel lavello una spugna bagnata e mi metto a impastare :ihihih: un po' di pazienza!
Forza lina!!! Andrà sempre meglio. Wow che bello l'angelo.
Anche io sono ferma. Voglio iniziare a montare i quadretti per vedere l'effetto cosi da scegliere gli altri soggetti. Ma ora sono ferma. Preparo i confetti per la laurea. Appena finisco ricomincio
Scusate il ritardo...ma l'influenza si è abbattuta su di noi...
Allora Carmen carinissimo questo angioletto, mi diresti la marca del kit così ti preparo il post per benino ?
Lina non sapevo tu avessi problemi alla mano, spero passi tutto presto e auguri ! perdona il ritardo
Anna complimenti per la laurea (del pargolo ?), ti aspettiamo, la tua idea dei quadretti mi ispira molto , sono curiosissima !
Nel frattempo io ho terminato l'unicorno , non ho ancora trovato una stoffa che mi piaccia per confezionare il cuscino, il prossimo lavoro credo che lo inizierò a marzo, per dar posto ad un paio di ricamabili nel sal UFO.
Che meraviglia Ale!!!:ammirazione-miciosa Sono sicura che tua nipote apprezzerà tantissimo!
Già che ci sono, posto il mio avanzamento di metà febbraio
Bello Ale il tuo unicorno
Ale é bellissimo e particolare il tuo lavoro.
Io forse xxxx oggi.
Sono di nuovo in partenza x andare da mia mamma... Ecco dunque la mia tappa di metà febbraio
Allegato 445396
Ecco la tappa di metà febbraio.
Sono quasi in partenza anche io.
ragazze brave! postate già! io mi prendo tutta la metà del mese di febbraio per avanzare, sto facendo gli ultimi punti sulle cose per Davide che credo nascerà stanotte!!! ma per fine mese posto un avanzamento del mio sogno anche se dovesse essere minuscolo!
Ale che unicorno meraviglioso, per caso è di Ursula qualcosa lo schema? se si io ho fatto tempo fa un Family dei suoi, una casa piena di amore, mamma papà.... bellissima! come tutti i suoi schemi, li adoro
Bravissime!!!!
Brave tutte ! Buon San Valentino e domani foto avnzamenti a go go !
Barbara, grazie, si lo schema è di Ursula Michael , Imaginating
Brave a tutte.
Io ho messo poche xxxx l'altro giorno ma penso che a fine mese riuscirò a fare un'altra foto, ricamare mi rilassa.
Bravissime! non vi nomino una per una per paura di dimenticare qualcuno, ma ho ammirato tutti i vs ricami
Io salto la tappa di metà mese, purtroppo non ho messo nemmeno una crocetta al mio sogno, ma per fine mese ci sarò sicuramente
Ancora complimenti
eccomi, direi che comincia a piacermi...
Allegato 445455
Fantastico Carla!
Ale non saprei che dirti...non è una marca nota...potresti scrivere "kit angelo punto croce"
Poi quando arriverà(non ho ancora notizie) vedrò se è da inserire altro o meno
ieri il mio computer faceva le bizze perciò, in ritardo, posto il mio piccolo avanzamento
Allegato 445467
ho appena dato un'occhiata ai vari avanzamenti e al bellissimo unicorno.
complimentoni a tutte quante, stanno venendo dei veri capolavori!!!
Ecco anche la mia tappaAllegato 445468
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buongiorno!! Brave ragazze a tutte i miei complimenti. Ale tu sei velocissima un altro lavoro terminato e complimenti molto bello. Anche stavolta per me poche crocette...ma piano piano si vca avanti.
Brave ragazze, anche poche crocette ma continuate così che arriveremo in fondo !