Lucia mi piace moltissimo già così, chissà una volta finito!
Visualizzazione Stampabile
Lucia mi piace moltissimo già così, chissà una volta finito!
Bellissimo Lucia!!! Molto bello questo lavoro, bella anche la primavera.
Ecco il mio avanzamento di gennaio.
Un'altra farfalla si è aggiunta....
Bellissime queste farfalle Daniela!
Ecco finito la metà del foglio:
Ale quando terminerò il lavoro la foto la farò più grande, vedere questi quadrettini sulla tela non mi piace, infatti il bianco lo fa vedere sfumato in certi posti.
Non mi ricordo per toglierli bisogna lavare con acqua calda o fredda?
Sono super contenta. :lol-panda::lol-panda:
È un capolavoro!!! Il mio lavoro di gennaio
Grazie Mari.
Ragazze grazie per chi ha apprezzato il mio ricamo :-))
#Daniela.. Fantastici nei colori le tue farfalle
#Lina... Che pazienza ma direi che ne vale la pena, crocetta dopo crocetta cresce una meraviglia
#Anna, Parigi rimane magica anche nel tuo ricamo
Lina sempre più bello!
Anna vai alla grande!
Bravissime tutte ragazze, per le altre che mancano, su avete fino a domani !
Mamma mia quanto siete state brave! Io come al solito procedo a rilento. Posto il mio wip domani... magari riesco ad aggiungere qualche crocetta
:scimmia-brava:Ma che brave !!! Complimenti ragazze i vostri lavori sono bellissimi. Ale io invece per questa scadenza di fine mese devo passare, non sono riuscita ad aggiungere nemmeno una crocetta in più.:triste:
Brave ragazze, non vi cito una per una per non dimenticare nessuno. Qualche xxx l'ho messa anch'io
Un grazie a tutte.
Sposto il telaio e colgo l'occasione per fare la foto
Stupendo Ale! Che bei colori!
Ale ma sei un fulmine!!! Meraviglioso i colori che stai usando!
la mia tappa di gennaio
Allegato 445101
Ale non ci avevo fatto caso del tuo ricamo. Condivido nel dire che sono dei colori bellissimi.
Amadea stai ricamando su lino? Se si che pazienza!
Ale che bello il tuo unicorno!! originale e su tela luccicosa verrà magnifico http://emoticoner.com/files/emoticon...gif?1301940529
Ragazze ho guardato i vostri avanzamenti e sono tutti dei bellissimi lavori, complimenti a tutte!!!http://emoticoner.com/files/emoticon...gif?1301940532
Brave anche le altre, comlimenti i vostri lavori mi piacciono veramente tutti !
@ Betty : grazie , tu lo sai ...io ti aspetto :invio-fiori:
Accidenti Ale! Ti messa in mente di finire un sogno ogni 2 mesi? Sei velocissima e l'unicorno è uno spettacolo, brava
Bravissime anche Elda e Jeep per i vs wip
wow Ale, che bello l'unicorno!!!
ecco il mio avanzamento
Allegato 445106
Brava Carla !
Ragazze da quando ho deciso di fare solamente un lavoro per volta mi trovo mille volte meglio.
Se non ho finito non inizio altro e il risultato lo sto vedendo
Io invece continuo a lavorare a diversi ricami contemporaneamente :triste:...dovrei fare anch'io come voi
Brava Carlina, anche tu sei andata avanti un bel pò
e sì, ho il figlio che freme... gli ho fatto vedere il wip ed è molto contento, mi ha chiesto quando lo finisco... non ho osato dirgli che ci vorranno ancora un paio di mesi come minimo
anch'io lavoro in contemporanea altre cose, ma non ricami, ho bisogno di distrarmi gli occhi quindi uncinetto, some se servisse a riposarli :ghignata:
Ecco il mio avanzamento Allegato 445124
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Bellissimo Manu :cuore1:
Carla bravissima!
Manu è praticamente finito!!! Anche il mio bisnipotino si chiama Samuele ed è nato il 28/11!:give-me-five:
Grazie! Mari manca un bel pezzo sotto (peso e ora) ma sono cose veloci. Sono stata ferma dal ricamare una settimana perché ammalata ma ricamare con l'aida cose si si va veloci.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ragazze, ciao a tutte.
A gennaio non ce l'ho fatta a mettere giù neppure una crocetta.
Spero di cominciare con febbraio la mia primavera: incrociate le dita per me.
Nel frattempo non posso fare altro che complimentarvi con tutte per gli avanzamenti postati: complimenti per i bellissimi lavori e la costanza.
Un grosso abbraccio
Io non iniziavo un lavoro se prima non ne finivo un altro.
Adesso ne ho 3 in cantiere......
Però serve se ti prende un momento di noia.
Ecco anche il mio wip di fine mese.
si sto ricamando su lino. ogni tanto faccio qualche pasticcio e devo rimediare, ma il risultato vale la fatica
Manu complimenti sei praticamente alla fine !
Roby sembrano veri questi gattini .
Taty t'aspettiamo quando ce la fai ce la fai :abbraccioforte::abbraccioforte: