Ale, scusami ma non ho capito cosa devo fare
Visualizzazione Stampabile
Ale, scusami ma non ho capito cosa devo fare
ecco il mio avanzamento di metà giugno...... pian pianino arrivo alla fine!
Allegato 448713
Bene grazie mille
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Ci sono anch'io...mi piace tantissimo...non vedo l'ora di finirlo.
Brave ragazze, complimenti a tutte.
Complimenti a taty e Mary che avete finito...adesso aspetto di vederli confezionati.:scimmia-brava:
Bravissima Mary che hai terminato questi deliziosi personaggi!
Eccomi con la mia tappa metta giugno... Complimenti a tutte per gli avanzamenti ma un bravo speciale a Lina, Tullia e Mary che hanno completato il loro sogno producendo dei veri capolavori :-))
Allegato 448730
salve a tutte...purtroppo la tappa di giugno la salterò....mi ha impegnato molto il lavoro e il cuscino...
Ecco il mio avanzamento del mese di Giugno. Con un po’ di fantasia potete vedere i giocattoli nel sacco di Babbo Natale, c’e’ un orsetto, un pacchetto verde, una tromba, una bambola, un soldatino e il suo cavallo.
Allegato 448870
Terminato il mio secondo sogno!!!!
Questo è l'effetto che fa sul mio divano accanto agli altri cuscini ricamati da me.
Che ne dite?
bellissimi cuscini daniela, complimentoni!!!!!
questo è il mio avanzamento di giugno, tutte queste perline mi fanno ammattire......
Allegato 448876
Wow ragazze sono tutti bellissimi i Vs lavori e allo stato in cui sono tanti sono ormai alla fine e altri già terminati. Io sto mettendo le ultime crocette qs mese lavorato poco pochino
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
bravissime ragazze, Daniela è molto bello !!!
Portate ancora un pò di pazienza, a breve aggiornerò il post delle foto come si conviene
Aleee!!! scusami per il ritardo, ma ieri sono stata fuori tutto il giorno e al rientro ero cotta e stracotta che non pensato alla foto aggiungi anche me per giugno??
E si vede anche dalla foto..fatta di fretta.
Ragazze acomplimenti a tutte per i vostri avanzamenti, Daniela bellissimo il tuo sogno finito è bellissimo insieme agli altri due cuscini.
Amedea quelle perline ti faranno uscire pazza, ma ogni avanzamento il tuo lavoro è sempre più bello.
Sonia io fatto di peggio arrivo ora ieri sera cotta. Scusate se mando da cellulare la foto ma se non lo faccio adesso non lo faccio neanche stasera perdono. Il mio avanzamento di giugno..... Poco pochinohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...66c357a89d.jpg
Ragazze buongiorno, ho sistemato i vari post foto, ditemi se ho tralasciato qualcosa.
@Ma12ri se tu potessi farmi una foto di tutti i personaggi insieme sarebbe meglio, così posso inserirla nel lavoro concluso senza appesantire troppo il file, grazie
@Anna non ho capito a che punto sei del tuo collage ...:nonso:
Qualcuna vuole proporsi con un nuovo lavoro o ci vediamo a settembre ?
Eccomi Ale!
Per me, almeno per ora, niente nuovi lavori. Dopo l'estate comincerò a confezionare questi
Se ho capito bene non si posta l’avanzamento di Luglio e Agosto. È così?
Qualcuna vuole proporsi con un nuovo lavoro o ci vediamo a settembre ?[/QUOTE]
Per adesso mi dedicherò al torneo.
Ho anche un sal da terminare....
No no, si postano sia luglio che agosto.
Ferie permettendo di tutte
Il mio avanzamento di metà luglio! Allegato 449220
pian pianino avanzo.......
Allegato 449246
Bravissime ragazze! Io sono un po incasinata tra ufo e soda in corso... Siamo appena rientrati dalle vacanze tanto lavoro arretrato lavori in casa che procedono e piccola peste a casa[emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]ma arrivo a fine mese con almeno un piccolo avanzamento
Urca!! mi sono dimenticata la foto...sapete che tra lavoro e preparare le cose per la partenza ..mi è proprio passata...non mi ricordo nemmeno se ho aggiunto delle crocette dopo la precedente scadenza. Mi ci vuole per forza questa vacanza sono fusa!!!:vacanze:
Buone vacanze a chi parte e buon rientro a chi le ha già fatte.
Anche io sono fusa (di brutto.... si dice a Roma) e questa partenza mi ci vuole proprio.
Sarà solo una settimana ma poi proseguirà fino a settembre.
Quindi :ciao-ciao-ciao:a tutte
Brave Elda e Amedea!
Buone vacanze Daniela! Io ho davanti ancora un mese:ammy:
Wow ragazze che bei lavori!!! Belli i 6 personaggi del Natale!! Il prossimo anno devo ricordarmi di partecipare a questo SAL anche io!!! [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Irene puoi già iscriverti se vuoi, non serve aspettare il prossimo anno
Ah si? Dai allora mi iscrivo!!
Nel primo post dice che ci si può iscrivere fino a 6 mesi prima della chiusura del sal (dicembre 2020) quindi credo che non ci siano problemi.
Appena Ale si collegherà, ti darà conferma
Dai Mary resisti..io parto domani e rientro il 4...poi ad agosto sarò a morir al caldo dell'uficio (picola pausa per ferragosto) ci faremo compagnia insieme.
Buone vacanze Daniela!!!:stellina-ciao:
Buongiorno a tutte, a chi èpartita e a chi ha ancora da partire (come me , :triste:, un' ce la fo più, manca ancora un mese:pianto3: )
Brave bravissime per i vostri avanzamenti e benvenuta Irene !!
Hai solo da scegliere il lavoro da fare e spero che sia tutto chiaro nelle regole, un lavoro per volta e si posta tuttii mesi il 15 e l'ultimo giorno (più o meno chiaramente, non siamo fiscali)
Ciao Ale!!! Grazie!! Il lavoro lo ho scelto, è questo, comprato con i saldi su Casa Cenina!
Ho appena messo a bagno la stoffa che era nel kit!!
Ormai posterò a fine mese [emoji4]
Mi metterò il promemoria xke con la testa che ho potrebbe sfuggirmi!!!
Grazie mille!!!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6a8f5ef27d.jpg
Molto bello ! Complimenti