Visualizzazione Stampabile
-
Barbara brava!! Questo schema lo ho visto girare tante volte ma è proprio bello!!!
Adesso vedo se riesco a mettere 2 crocette anche io altrimenti mi tocca saltare. Vedrò che non succeda anche perché il prossimo appuntamento sicuro lo salterò perché MI SPOSO il 14 settembre!!!!! [emoji3059][emoji7][emoji8][emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Allegati: 1
La differenza con l’ultima foto postata e’ il punto scritto dei giocattoli nel sacco.
Per Irene... un mondo di auguri!!!!
Allegato 449949
-
Molto brave tutte !
Irene tantissimi auguri per il tuo matrimonio.
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
-
Irene auguroni che bello chissà che emozione ormai manca pochissimo
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
-
Ragazze buongiorno e buona domenica e buon 1 settembre, siamo pronte ? Si riparte ?
Su coraggio ! Con questo caldo siamo state scusate ma adesso bisogna ripartire e metter mano ai turbo aghi.
Direte: bada questa che non ha manco un progetto aperto... non è proprio così, sto lavorando a diverse cose e ancora non è il momento per ripartire con un nuovo progetto ma vi seguo con grande piacere.
@Taty : è questo ? Vedere foto di materiali, please :bacio11:
-
Barbara, complimenti per il ricamo. I colori sono bellissimi, avrebbero intrigato anche me.
Mari, tantissimi auguri, ormai ci siamo!
-
Daniela io mi sono sposata quasi 29 anni fa....:lingua-dolce:
Auguri Irene! Ormai mancano pochi giorni!
-
Scusa, mi sono accorta solo ora di aver sbagliato persona.
Ovviamente volevo fare tanti auguri ad Irene!
Perdono....
-
Nessun problema, li tengo buoni per il prossimo anniversario :ridere6:
-
Grazie ragazze per gli auguri di matrimonio!!! E scusatemi tanto ma non ce l’ho fatta per questa tappa, mi stoppo anche per la prossima!! Grazieeeee e buon ricamo a tutte quante!!
-
Complimenti ragazze e brave che andate avanti, anch'io per questa tappa sono ferma, tra il sal del punto vagonite e alcuni ricami da finire ho abbandonato il mio sogno.
Taty bellissimo il ricamo che hai scelto, mooolto impegnativo, ma tu sei un portento in queste cose.
Irene tanti auguri anche da me.
-
Buongiorno bimbe e buon settembre!
@Ale ho già iniziato il lavoro per la foto dei materiali ormai è tardi che tonta che sono! Spero non sia un problema! :pinguino-piange:
Ho preso una tela tinta a mano da Eclypse's Colors (Romina), anzi a dirvi il vero ne ho prese due una si chiama "Nuvola" e l'altra "After the storm" e non sono sicura di quale delle due ho scelto per questo schema: si assomigliano molto e danno l'idea del cielo.
Ormai tenete la curiosità fino al 15 dai!!! Ahahahah
-
Taty birichina, ci tieni sulle spine!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Nessun problema, li tengo buoni per il prossimo anniversario :ridere6:
E quando sarà?
-
Il 6 aprile saranno 29 anni
-
Citazione:
Ma12ri
Il 6 aprile saranno 29 anni
Un po' più di me.....
-
Ma che bei wip che ho visto! ero rimasta un pò indietro con le visualizzazioni ma mi sono rimessa in pari.
Complimenti anche a te Tatiana per il nuovo progetto, molto bello!
Ormai lascio passare il 2019... ho davvero troppe cose da finire, ma per il 2020 penso di ripresentarmi con un 2° progetto
-
Quante notizie negli ultimi giorni [emoji6] brave ragazze auguroni ancora ad Irene a Mari per il suo prossimo anniversario ai nuovi progetti a quelli che arriveranno agli ultimi wip postati.... Insomma non ci si annoia mai[emoji4] buona serata ragazze siete uniche
-
ecco il mio wip di metà mese
Allegato 450452
-
Il ciclo delle stagioni
Salve ragazze ed eccomi qua, come promesso, vi faccio vedere l'inizio della mia nuova avventura.
Lo schema è di Cecilia Votta o Serenità di Campagna e la tela è una tela tinta a mano che ho preso da Eclypse's Colors (Romina, per le amiche di Megghy che già la conoscono): in particolare questa si chiama "Nuvola" ed è veramente, ma veramente bella.
Scuate, dimenticavo di dirvi che è etamine.
Alla prossima!
-
Se il buongiorno si vede dal mattino qs primo avanzamento di qs meraviglioso progetto che hai scelto si prospetta davvero incredibile. La stoffa rende davvero molto anche in foto è bellissima
-
Citazione:
june
Se il buongiorno si vede dal mattino qs primo avanzamento di qs meraviglioso progetto che hai scelto si prospetta davvero incredibile. La stoffa rende davvero molto anche in foto è bellissima
:smack!:
-
Vero! È stupenda. Vado a cercare lo schema, non lo ricordo
-
Brave ragazze che continuate i vostri sogni!
Io devo decidermi a confezionare i ricami se non arriva Natale e sono ancora lì nel cassetto...
-
Brave ragazze, avanti così !
Le altre ? Sciolte dal caldo ?
-
Citazione:
ale3970
Brave ragazze, avanti così !
Le altre ? Sciolte dal caldo ?
Buongiorno Ale, quasi...visto le temperature di questi giorni. Ma a parte questo no mi dispiace non sono riuscita ad aggiungere altre crocette...e visto le altre scadenze la vedo dura anche per fine mese.
-
Nemmeno io sono riuscita ad andare avanti purtroppo! :occhi-lacrimosi:
-
Citazione:
jeep
ecco il mio wip di metà mese
Urca Amedea quante perline!!! Ma il risultato è meraviglioso.
-
Bellissimo Taty!!! e molto bella anche la tela. voglio vedere il prossimo step...chissà che meraviglia.
-
Bella Tatiana, hai ragione.
Io ancora non ho un altro sogno.....
-
finita la pausa nipote, mi dedico per un pò al mio sogno, quindi rientro con i pochi punti che ho messo questo mese, anche un pò sfuocati purtroppo...
Allegato 450498
-
Bentornata Carlina!!!! Quando deve nascere il tuo nipotino? Chissà che meraviglie gli hai preparato!:lol-panda:
-
Citazione:
Ma12ri
Bentornata Carlina!!!! Quando deve nascere il tuo nipotino? Chissà che meraviglie gli hai preparato!:lol-panda:
grazie Mari!!!!!!
il nipotino dovrebbe nascere intorno al 2 ottobre, manca poco ormai... e le meraviglie non so se sono meraviglie, la mamma pare aver apprezzato, poi magari è solo per gentilezza...
più avanti ve le mostrerò...
-
Manca poco davvero!!! E non vedo l'ora di vedere cos'hai preparato!
-
Ciao ragazze!! Io ho saltato, mi dispiace, ci rivedremo a fine mese!!!
-
Irene credo che tu avessi altro da pensare..... bentornata!!!! com'è andato il matrimonio? Per non andare in OT in questa discussione, se vuoi puoi parlarcene qui
-
Salve a tutte
dopo tantissimo tempo ho ripreso in mano il mio sogno
Ecco la tappa di fine settembre
-
Bentornate Carmen e Carla !
Aggiorno subito il vostro post