Auguri Carla!
Io sono persa ... non so cosa ricamare negli ultimi quadretti. Uno sarà un motto. Per gli altri dovrò scegliere. Devo finirlo perché ho perso l'interesse ...
Visualizzazione Stampabile
Auguri Carla!
Io sono persa ... non so cosa ricamare negli ultimi quadretti. Uno sarà un motto. Per gli altri dovrò scegliere. Devo finirlo perché ho perso l'interesse ...
eccomi qui: avanzo mooooolto a rilento......
Allegato 450737
seconda tappa di settembre
Allegato 450738
Complimenti, che sfumature!
Ciao ragazze che bellissima fata sta venendo [emoji3590][emoji3590][emoji3590] cmq complimenti a tutte per gli avanzamenti. Io qs mese ho fatto poco del mio sogno non ero ispirata [emoji28] ecco le 2 crocette messeAllegato 450740Allegato 450741
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Bravissime ragazze!!!:scimmia-brava:
Fantastici ragazze gli avanzamenti!
Ma quanto siamo brave!
Ecco anche il mio wip di fine settembre, un caro saluto a tutte.
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
Bravissime e costanti !
Complimenti a tutte
Bellissimi ragazze, complimenti a tutte.
Chiedo scusa per il ritardo, posto l’aggiornamento di Settembre
Allegato 450779
Brave a tutte!
Ale, quanto punto scritto.......
Quello che sto ricamando io mi sta facendo impazzire!
Wow che belli! Forza ragazze che sono tutti bellissimi. E quelli natalizi cadranno a fagiolo, che quasi ci siamo! Ilmio sogno sta diventando un incubo. Ho finito un altro quadretto. Ne mancano altri due ma devo trovare il soggetto adatto. Che entri nelle misure.
piccolo avanzamento di metà ottobre, un pò di cielo e contorno del cactus
Allegato 450992
Forza Anna, che l'ispirazione sia con te !
Carla sta venendo benissimo !
Scusate ragazze, ma nel marasma delle cose da fare mi sono dimenticata di postare la foto dell'avanzamento di metà ottobre.
Per novembre mi fermo che volevo fare due o tre decorazioni per Halloween.
Ciao bimbe smack
Complimenti ragazze!
Brava Taty !
Ragazze ciao! Io mancherò per un pochino, troppi impegni di lavoro e altre cose, non ho né tempo né testa in questo periodo!! Scusatemi tanto e brave voi che continuate con costanza!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tulla che meraviglia sta venendo!!!!! È che velocità
piccolo avanzamento di ottobre. accidenti, quante perline!!!!!
Allegato 451429
Chiedo scusa.... non sono riuscita a mettere neanche una crocetta questo mese, vedrò di rifarmi per il prossimo.
Impegnativo si Amedea ma veramente bellissimo ! Complimenti
mamma mia che bello Jeep!!!
altro piccolo avanzamento, sparso qua e là finchè la mia merciaia non mi procura i colori mancanti...
Allegato 451527
Forza ragazze! Irene ti aspettiamo! Io ...passo. devo scegliere lo schema giusto.
Io posto domani ragazze tra ieri e oggi non siamo mai stati a casa[emoji16]
Brava Amedea
Eccomi con il mio mini avanzamento qs sogno l ho veramente lasciato un po' da parte ultimamente [emoji21]Allegato 451577
Bravissime ragazze!
Io dopo lo stop decorazioni Halloween ho ripreso in mano il mio albero: mi è mancato tantissimo!!!
Ci vediamo il 15!
Ragazze un po'di crocette del mio albero le ho messe giù, ci vediamo fine mese. Bacio
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d6f853ad43.jpg
molto bello!!!!!
io mezze crocette ne ho messe parecchie, ma siccome sono ormai in dirittura d'arrivo, posto direttamente a fine mese il lavoro finito
Bravissime ragazze, scusate la latitanza, ma sono veramente incasinata in questo periodo !
Bellissimo Taty!!! Io ormai penso di rivederci direttamente al 2020, non ho più messo nemmeno una crocetta sul mio sogno e adesso sono troppo presa dietro ad altri progetti e in piùci sono le cose per Natale.:pinguino-piange:
Wow Taty che avanzamenti stai andando avanti velocemente come ti invidio! Anch'io come Sonia ho accantonato da un po' il mio sogno ma qs è un periodo impegnativo
Grazie ragazze, mi piace un sacco e appena ho 5 minuti mi metto a farlo.
E' impegnativo, ma è una gran soddisfazione!
Bacio e grazie
Brava! Io ho preparato gli ultimi due rettangoli di tela ... ora sono là che mi guardano sconsolati ...
ho terminato il mio terzo sogno
Allegato 452247
sono soddisfatta...
metterò l'ultima foto una volta incorniciato, poi per quanto riguarda i sogni credo di fermarmi qui...
non abbandono il mezzopunto, mi piace troppo, ma d'ora in poi, visto che non ho più spazio per appendere le mie creazioni, lavorerò moooooolto lentamente, per passare il tempo, senza scadenze quindicinali... potrei forse a cadenze mensili, ma senza impegno...
vi mostro comunque la foto che tenterò di copiare, per la quale ho già ordinato i materiali
Allegato 452249
Stupendo questo tramonto, io li amo particolarmente.
Tatiana, il tuo albero si sta sviluppando a passi vellutati per comporre un insieme di identica meraviglia :-))
Carlina, bellussimo il tuo sogno compiuto e semplicemente sublime il tuo nuovo progetto :-))
Io con le mie 4 stagioni sono in un momento di stanca e perciò ferma. Ho scoperto nuovi orizzonti del ricamo che ogni talvolta mi ci metto mi chiamano a gran voce... E come resistere.... :-))
Riprenderò quando sarò ispirata nuovamente, altrimenti anche a costringermi non avrebbe senso...