Amedea è spettacolare! Altro non so dirti.
Posto anche il mio avanzamento di gennaio, diciamo che l'inverno è inoltrato! [emoji1787]
Bacio bimbe [emoji8]
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Amedea è spettacolare! Altro non so dirti.
Posto anche il mio avanzamento di gennaio, diciamo che l'inverno è inoltrato! [emoji1787]
Bacio bimbe [emoji8]
Buongiorno ragazze, vedo che qualcuna già posta gli avanzamenti...speriamo di riuscirci anch'io:triste:
@ Taty complimenti, il tuo albero è sempre più bello!!!
@ Amedea scelta molto impegnativa ma molto bello anche il tuo.
Concordo pienamente con Sonia, il tuo albero è sempre più bello Tulla, bravissima!
Mi accodo anche io con i complimenti a Tatiana!
:kisss:
Buongiorno a tutte [emoji4] mi ripeto anch'io Tatiana l'albero è strepitoso e Amedea la tua fata.... Senza parole non vedo l'ora di vederla finita[emoji7]
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ragazze buon lunedi a tutte.
Son tornata e vedo che in mia assenza avete fatto veramente molto.
Bravissime, complimenti speciali ad Amedea e Carla per i loro lavori terminati !
Un super grazie a Roby per aver gestito le foto in mi assenza.
Avete passato buone feste spero, mi fanno sapere le ragazze che è un pò che non postano come procede ?
Qualcuna ha qualche bel progetto nuovo in mente ?
Bentornata Ale! :stellina-danzatrice
Bentornata Ale!!!:amore-micioso:
Ale bentornata nel forum :miacara:
Ale bentornata[emoji4] ragazze io qs mese ho fatto solo un po di lavoro sul mio sogno sono un po in alto mare col lavoro [emoji51] però seguo appena posso tutti i Vs avanzamenti e conto a febbraio di fare qualcosa in più Allegato 453665Allegato 453666
Elda[emoji22]
Ale io conto in un paio di mesi di terminare le mie stagioni e di cominciare un nuovo bellissimo progetto che ho in testa da un po.... Non ho la foto al momento ma la posterò appena finito questo progetto [emoji4]
Bellissimo sempre più Barbara !
Elda mi spiace ma capisco, fino a dicembre siamo qui :baciii:
Grazie Ale[emoji4]
Ciao Ale ben tornata!!! spero di metter qualche crocetta anch'io in questi utlimi tre giorni..almeno di riuscire a fare qualche lettera del mio sogno, quelle si fanno alla svelta, almeno spero
bentornata ale!!
questo è il mio misero inizio per questo mese
Allegato 453720
Un inizio è un inizio ! Bravissima !
Forza bambine...dove sono le altre crocette ?
Ale io rientro domani dalla ns settimana sugli sci poi posterò lunedì le mie poche cose [emoji4]
Ecco il mio fine gennaio.
Ho un po'di cose in mezzo da fare e onde evitare di mettere una foto con poche xxx mi sa che passerò la tappa intermedia di febbraio, ma ci vediamo senz'altro il 29.
Anno bisesto....
Che bellezza Taty !
Bellissimo Tatiana!
Io sempre ferma ... non riesco proprio a xxx
Tatiana è sempre più bello e sei stata velocissima non è così tanto che hai cominciato qs lavoro[emoji2956]
SQUILLI DI TROMBE E RULLI DI TAMBURO ... ho ripreso ricamare gli ultimi due quadretti ' dell' incubo!' spero di finirli presto non li sopporto più!
Brava Anna, finisci l'incubo il prima possibile!
Per finire il mio mi ci sono messa sotto, e sono solo a metà...
Brava Anna ! Dai che in poco tempo ce la farai
vai Anna! una volta ricominciato si procede come un treno vedrai!!! Io finalmente posto qualcosina di quello che vorrei poter finire.... progetti che quando iniziati erano appunto progetti e ora sono .... UFONI talmente hanno fatto le ragnatele nel mio baule della vergogna!!!! cmq non vi preoccupate, sono solo alcuni :ghignata:
ragazze scusate! sono un disastro, non è qui che dovevo scrivere:arrossito:
Grazie per il sostegno! Come ti capisco. Comunque mi sembrano degli UFO molto carini i tuoi! Ecco un altro quadretto, ne manca solo uno. Ma che noiaaaa non mi piacciono più. Se non ci fosse il sal sarebbero UFO anche loro!
Dai Anna che quasi vedi la fine!!!
So che il 15 fra ieri ma... Abbiate pazienza non sono mai puntuale [emoji39]ma ci tengo a farvi vedere il mio avanzamento è arrivato l'inverno [emoji179][emoji179][emoji179]Allegato 454034
Bravissime tutte e due !
Forza che siete a fine
Il sogno nel cassetto è realizzare 1 della dimension che non ho mai fatto, ma le legend non le capisco e poi non sono i filati DMC :ammy:
Lina se hai bisogno di capire la legenda nessun problema, ti aiuto volentieri, per la conversione filati invece si può provare ma alla fine secondo me conviene comprare il kit già pronto su Amazon, che schema ti piaceva ?
Quando è oggi faccio sapere, si tratta di una bambina ballerina seduta a terra, mio marito stasera me li stampa dal lavoro in fogli grossi.
Se non erro dovrebbe chiamare "sweet ballerina".
Ma adesso la testa è altrove visto che vivo in Lombardia :lacrimuccia:
Ale parlo di questa anche se sono insicura con la piccola neonata con il fiore, sono entrambe belle e ce l'ho tutte e 2............. quale fareste voi?
Ho capito che ci sono 1/2 punti ecco perchè sono divisi in varie colonne. Quando stasera guarderò meglio lo schema.
Grazie