Ragazze ci siete, battrte un colpo
Sonia e Anna allora abbiamo visto la luce alla fine del tunnel ?
Le altre ? Su bambine è primavera
Visualizzazione Stampabile
Ragazze ci siete, battrte un colpo
Sonia e Anna allora abbiamo visto la luce alla fine del tunnel ?
Le altre ? Su bambine è primavera
ciao a tutte, finalmente sono ritornata. purtroppo ho avuto pochissimo tempo per i miei ricami ma spero che ora le cose vadano meglio e possa ricominciare con i miei hobby. al momento sono arrivata qui. complimenti a tutte per i vostri capolavori anche se non sono ancora riuscita a vederli tutti.... :remissivo:
Allegato 456012
Bentornata Amedea. Io sono ferma. Ogni vokta che prendo il quadretto in mano mi viene l'orticaria :infettato::infettato:
Ale mi iscrivo x un nuovo sogno nel cassetto, ne avrei altri ma questo me lo ha regalato mio marito per l'onomastico.
Avviso che andr? piano.
Anna anche per me ? difficile con questo brutto periodo ma non dobbiamo mollare.
Forza ritorniamo, anche se con un pezzetto alla volta xxx, possiamo riprendere il nostro hobby.
Grazie ci provero'. Che bello Lina!
Anche a me piace tanto che mi ha fatto cambiare idea a cosa ricamare.
Quando mi iscrivo a questi sal sono sicura che arriver? alla fine senza che diventi un altro ufo
Molto bello Lina, complimenti al marito per il gusto
Anna dai, dai su manca pochissimissimo
Amedea è stato periodaccio, speriamo di ripartire serenamente
io sono in dirittura di arrivo con il lenzuolino.
Ho intenzione di portarmi al mare uno schema lungo.......questo
Molto bello Daniela ! Appena sei rponta ti faccio il post, sono contenta che lavori con noi !
Wow Daniela che colori. ? bellissimo. Adoro quei colori. Un espolsione d'estate
Certo Lina, in giardino c'è una luce fantastica e quale momento migliore per ricamare quando marito e cane dormono?
Poi al mare non ci vado se non la mattina molto presto per far fare una bella corsa ad Artù.
Ho la fortuna di avere l'accesso al canale che si trasforma in un mare con spiaggetta quando entra la marea.
Non ti dico che acqua limpida!
Quindi perchè mischiarmi alla calca in spiaggia? Proprio quest'anno che non ci si capisce niente?
Devo ancora prendere le misure e verificare se ho tutti i colori.....
Una luce fantastica...... beata te.
Qui da me piove e in casa non voglio ricamare con la luce accesa.
Speriamo domani migliori.
Al? mi dimenticai di mettere il nome dello schema: Bambina in un campo di papaveri.
A fine settimana metto il primo pezzetto ricamato.
Metto il mio primo pezzo di ricamo.
Come dissi Ale, andr? piano a xxxx.
Il muro chiede solo con 1 filo poi si cambier?.
Ho scritto il muro invece di albero :)
Buongiorno Ale e ragazze, io al momento sono ferma con il lavoro, mi sono dedicata un po al cucito, ma per fine mese cerco di finire il ricamo,, mi mancano solo 3 particolari e non posso trascinarlo ancora per molto. Nel frattempo cerco di trovare anche la cornice giusta.
Poi passerò al prossimo sogno, Ale preparo tutto il materiale e poi posto la foto , oppure vuoi già vedere di cosa si tratta??
Grazie Ale, per la prossima scadenza sarà terminato e poi passo al secondo sogno.
Non è niente di eclatante, sono delle Birdhouse ( in questo caso delle Nichoir, dato che l'autrice è francese), ma è da tanto che le voglio fare, sono 4 stagioni di Lin Pulsion. sono dei schemi free che si possono scaricare dal suo blog. Ne diverrano 4 pinkeep per la mensola del corridoio.
Sebla memoria non mi fa brutti scherzi ho preso i materiali per fare la primavera, quello che sono certa, è che sono tutti sfumati, :lacrimuccia:Ci perderò la testa e la pazienza ma li voglio fare.
Deliziosi Sonia !
Appensa sei pronta postami il tutto !
Ale, il disegno te l'ho postato e i colori sono già in una scatola, però l'ho lasciata al mare, tanto è lì che ricamerò.
Se vuoi puoi già dare il via al "sogno", se riuscirò metterò le foto dal cellulare (anche se non l'ho mai fatto), a seconda della connessione.
ho ripreso a xxx ... Pi? che un sogno ? un incubo ormai ma, voglio finirlo perch? ... sto gi? stampando il prossimo ...
Finitooooooo devo stirare e mettere in cornice. Non nepotevo pi?!
Ale a fine mese non metter? nulla, domenica dai suoceri e quindi x un po' mi fermo.
Penso che ci rivedremo a fine luglio :(
io inizierò a luglio
Posso inserire il prossimo sogno ( sperando non diventi un incubo )? ? neocraft enchanted forest Allegato 456626
Anna benissimo con questo nuovo progetto, sono curiosa, che cosa ne farai ?
Anna che bel schema che hai scelto
Pazzesco ho visto. Ancora non so che diverr?. ? da tanto che era nel cassetto. Dato che tutte le nipoti iniziano a diventare grandi ... spero!... magari diverranno regalini per futuri nipotini. Non so. Mi piace.
Io nel cassetto ne ho cos? tanti che potrei aprire una nuova casa cenina gratis :ihihih: accumulo accumulo e poi cambio idea, ormai si sa il mio carattere.
Ho tanti ufo :disperazionee:
Io non cambio idea ... cambia l'et?. Ho meno tempo, meno pazienza, pi? cervicale ...:paura-3:
Ho rotto due vetri e tre ganci di chiusura ... che incubo che ? diventato!
Dai Anna, è finita e son convinta che in casa fa la sua figura !
che bello il tuo quadro anna, complimenti!!! far? certamente un figurone appeso!
io invece ho completamente perso la voglia di ricamare, non riesco a portare a termine niente. i miei ufo stanno diventando leggenda.....
E' venuto molto bello Anna!
bellissimo Anna!
Brava Anna, anche tu terminato.
Anche io finalmente ricamo finito, ma ancora non ho preso la cornice. Prossimo ricamo parto con il primo dei quattro schemi selti e vado con l'estate, Nichoir d'été di Lin Pulsion.
Posto le foto dei materiali, sono indecisa fra aida o lino??. Forse forse è meglio il lino vero??
Brava Sonia !!!!! :scimmia-brava::scimmia-brava:
Lino tutta la vita, se ti mancasse (:ghignata: ) passa da me che sto riordinando e ho tanta roba che non so più dove metterla
Brava Anna.
Io da marted? riprender? a xxx e speriamo di fare un bel po.