Visualizzazione Stampabile
-
Io di solito cucio anche il cuscino interno e lo riempio di ovatta proprio per adattarlo al mio ricamo.
Spesso i cuscini già pronti non sono della misura dei miei ricami... e siccome non mi piace adattare il ricamo al cuscino, faccio il contrario :ihihih:
-
Grazie delle dritte ragazze!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
Io di solito cucio anche il cuscino interno e lo riempio di ovatta proprio per adattarlo al mio ricamo. Spesso i cuscini già pronti non sono della misura dei miei ricami... e siccome non mi piace adattare il ricamo al cuscino, faccio il contrario
Bella idea Roby, non ci avevo mai pensato!:baciii:
-
molto bello anche il tuo lavoro Manu!!!
-
Allegati: 1
Ecco il mio prossimo sogno, l'aida mi sembra enorme rispetto al Lino [emoji12]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...fb9e2dd1e0.jpgAllegato 444320
-
Che bello anche questo Manu!
Lo puoi postare? :ti-prego:Piace anche a me!
-
È un Appassionate a punto croce adattato quindi vietato giusto?
-
-
Manuela complimenti, è bellissimo.
Siete riusciti a terminare, io chissà quando lo finirò!
Per ora sono arrivata a cio:
-
Bravissima Manuela, già finito! Bello il tuo prossimo progetto!
-
Carinissimo Manuela !
Brava Lina, avanti così !
-
Brava Lina, ne hai fatto già tanto!
-
Bravissima Lina!
Bello il tuo sogno, Manu
-
Il mio primo ricamo per il collage ... mah ... non so se sono convinta della scelta...:stralunata:
Lina è sempre più bello!
-
Manu, complimenti sia per il sogno finito sia per quello che devi iniziare
Lina, concordo con le altre, sempre più bello
Anna, a me il tuo ricamo piace, cosa c'è che non ti convince?
Domani posterò anch'io la mia tappa. Ho finito il 1° gatto!!
-
Lina, Anna... Belli :scimmia-brava:
-
Prosegue... Sempre impegnativo ma ora non vedo l'ora di finire... Mi piace!
Allegato 444363
-
Brave tutte !
Anna scusa ma io non ho capito bene... Fai un collage di ricami incluso quello che hai già fatto o sono due cose a parte ?
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno!!!! ed eccomi anno nuovo...nuova partenza. Per mancanza di tempo non avevo mai ancora messo nemmeno una crocetta sul mio sogno. MA nei giorni scorsi ho iniziato anche questo progettino, ormai mi prendo ancora un po di giorni e poi posto l'avanzamento.
Nel frattempo ho visto i vostri lavoretti e complimenti a chi ha già terminato e chi imvece procede con i propri WIP. Un mega applauso alla madrina che ha fatto un vero e proprio capolavoro, Ale quella Dama è una vera e propria meraviglia.
-
Citazione:
Lucia59
Prosegue... Sempre impegnativo ma ora non vedo l'ora di finire... Mi piace!
Lucia, che meraviglia queste prime crocette.
-
Wow Lucia! il tuo ricamo prometto bene, è bellissimo
-
Citazione:
ale3970
Brave tutte !
Anna scusa ma io non ho capito bene... Fai un collage di ricami incluso quello che hai già fatto o sono due cose a parte ?
Realizzo la bacheca con il collage di ricami. Ero indecisa tra gli schemi di Cuoreebatticuore o questi di V. Enginger ... e ancora non sono convinta della scelta. Quelli di C&B mi sembravano inadatti al posto in cui andrebbero appesi... sono confusaaaaa
-
Citazione:
ale3970
Brave tutte !
Ale scusa avevo dimenticato l'altro ricamo. Poiché era da assemblare, la parte ricamata al momento è finita. Ma sono ferma senza macchina per cucire.
-
Anna mi piace molto questo gatto sui tetti
Lucia sarà una meraviglia!
Ecco il mio avanzamento di metà gennaio
-
Ok , allora apro un altro post , ricordati di varcelo vedere confezionato il primo ok ?
A me piace moltissimo V. Enginger, i suoi schemi sono molto eleganti, secondo me verrà benissimo ! Sono tratti da un unico libro o da varie parti ?
Brava Mari !
-
wip di metà gennaio, fatto pochino e sto pure finendo alcuni colori... per adesso mi par un pò strano, vedremo...
Allegato 444376
-
Citazione:
ale3970
Ok , allora apro un altro post , ricordati di varcelo vedere confezionato il primo ok ?
A me piace moltissimo V. Enginger, i suoi schemi sono molto eleganti, secondo me verrà benissimo ! Sono tratti da un unico libro o da varie parti ?
Brava Mari !
Da un unico schema. Paris es un poem
-
Ecco la mia tappaAllegato 444382
-
la mia tappa di metà mese
Allegato 444383
-
Molto bene ragazze, avete lavorato, le altre che fanno ?
su via postare qualcosina
Anna è questo ?
-
Wow, siete state tutte bravissime! avete xxx un sacco, io invece poche crocette, ma almeno ho finito il 1° gatto
-
Bellissimi i vostri avanzamenti, Roby bellissimo questo gattino!!! Mi scuso mi ero dimenticata che si postava anche il 15 del mese. Corro al riparo appena torno a casa.
-
Che meraviglia il tuo gattone Roby! Sembra vero!
-
Ecco il mio piccolo avanzamento.
-
Citazione:
ale3970
Molto bene ragazze, avete lavorato, le altre che fanno ?
su via postare qualcosina
Anna è questo ?
Si Ale. Grazie mille. Dal telefono fatico non poco a postare. Ma al pc c'è la fila ...
Wow che lavori stupendi. Complimenti a tutte per le scelte fatte
-
-
che meraviglia questi ricci!!!
Ale ho girato l'allegato, ieri lo avevo postato dal cellulare e non sono riuscita a sistemarlo da lì.
-
Elda i tuoi ricci sono tenerissimi!
-
Il mio avanzamento di metà mese
Bravissime tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Allegati: 2
Ok grazie Sonia.
Brave Roby sembra vero quel gatto, brava Elda continua così.
Colgo l'occasione per presentarvi il mio nuovo lavoro che accontenterà mia nipote amante degli unicorni.