Ho iniziato stamattina, non pensavo che il lino che sto usando fosse così "antipatico" ma il risultato mi piace molto.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ho iniziato stamattina, non pensavo che il lino che sto usando fosse così "antipatico" ma il risultato mi piace molto.
Bene Emanuela , scusami ma mi sono persa qualcosa... Che cosa ricami ?
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Ero convinta di avere postato le foto, chiedo venia. Ho iniziato Ricetta della ricamatrice del Telaio Povolaro e poi vorrei fare anche I dieci comandamenti sempre del Telaio Povolaro, sul lino a righe delle foto e con il filo blu.
Allegato 441107Allegato 441108
Domani vado a prendere la mia tela orlata e comincio le prime xxx... devo vedere di centrare bene il ricamo. In queste cose nn sono x niente brava
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Che bei banner Emanuela non li conoscevo ^_^ con il filo blu devono venire molto bene
Molto belli ! Complimenti per la scelta [emoji122]
Belli. Ottima scelta io volevo usarli per una borsa portalavoro. Sono curiosa di vederli. Vai manuela!!
Io non ho ancora iniziato, penso che riuscirò a mettere le prime xxx nel fine settimana, in qs giorni non ho proprio tempo
Eccomi ragazze! tornata in tempo per l'inizio, visto che per le prossime settimane sono tappata in casa .... oggi comincio subito, scusate l'assenza dell'ultima settimana ma sono stata in ospedale per polmonite! ma finalmente sono a casa vorrà dire che avrò molto tempo per xxx mentre mi riprendo! buona giornata a tutte:vittoria:
Accidenti alla polmonite! Stai a riposo, rilassati, guarisci presto e metti tante xxx !
Mi dispiace Barbara, vedrai che passerà, te lo auguro con tutto il cuore.
Ieri volevo xxxx ma non ho potuto e nemmeno oggi, spero che domani non esca e di poterlo continuare. X il 15 metterò di sicuro qualche foto.
Roberta, Lina grazie mille, mi riposerò e riprenderò:baciii:
A dire la verità Mari no, non sono passata da quelle parti, ma anche qui in zona ci sono stati diversi casi di polmonite.... mah! speriamo siano isolati, perchè è veramente tosta!
Auguri di pronta guarigione Barbara [emoji8]
Rieccomi... Sono delusa :occhi-lacrimosi: in fiera non ho trovato nessuna aida particolare e per quella che mi ha indicato Lucia dei Cenini dovrei spendere un capitale vista la grandezza del ricamo...
Mi prendo ancora un paio di giorni per decidere....
Ma non è un centrotavola? Quando è grande?
Sono 810 xxx in lunghezza per 210 in altezza... Con l'aida 72 sono circa 108 cm di lunghezza
Anche da me nessuna tela particolare. Ma spesso i cenini propongono saldi.
Mari ma sul lino no ?
Con l'occasione vi comunico un cambio di progetto per Roberta, stessa autrice ma diverso schema.
Come siete messe, due crocette buttate giu' ?
Lunedì aspetto fotine, a proposito postate le foto qui come sempre.
Ale non ho mai lavorato su lino e non me la sento di cominciare con un lavoro così grande...
Molto bello il nuovo schema di Roby!:dolce-con-micio:
Fantastico il nuovo schema Roby!
Mari considera solo che è si grande ma molto molto facile perché monocolore.
Io ho buttato giu le prime xxx e ho anche gia fatto il primo errore [emoji16] ma essendoun punto isolato lo disfo e rifaccio facilmente. Mi piace molto lo schema ma la tela che ho sceltomi pare un aida 44 e i 3 fili sono d obbligo cosi mi va via un sacco di filo e devo comprare altre matassine!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Aspettiamo fotina... Anch'io sto lavorando a tre fili come previsto dalla legenda ma proprio mi stanno antipatici , s'ingarbugliano il triplo
Grazie Ale, dovevo postare la foto ma col cellulare non riuscivo. Alla fine ho cambiato progetto: "All you need is cats" di Isabelle Vautier e questi i miei materiali:
Roby, mi piace tantissimo il tuo nuovo progetto!!!
Belli roby quei gattoni ^_^
Che lavoroni ragazze!
Il mio schema è proprio una scemenza, nel vero senso della parola, rispetto al vostro.
Quindi, o lo ricamo e basta facendo magra figura oppure aspetto l'ispirazione per un altro che possa competere con le vostre bellezze.
A voi l'ultima parola.......
Daniela io direi che lo ricami insieme a noi, vuol dire che lo finirai prima e sarai pronta per farne un altro [emoji6]
Daniela anche i miei non sono elaborati, l'importante è stare in compagnia! Poi essendo un sal lungo si posso fare più lavori!
Concordo con le altre. L'importante è ricamare insieme!
Ecco qui il mio primo wippino. Credo procedero` con mooolta calma
Brava Elda !
Ci sono anche io eh!!! Ho messo giù qualche xxx ma cerco di approfittare fino a lunedì per mettere la fotina!
Bacini baci8
Ma sì Daniela, l'importante è ricamare un ns sogno poi se è grande o piccolo poco importa.
Anch'io ho iniziato a lavorare al mio e per metà mese sarà pronto il primo wip
Daniela dai, siamo entrate qui non per gara ma per far sì che ciò che iniziamo si finisca essendo in compagnia.
Brava Elda.
Roby anche questo schema scelto è bello.
questo è il mio wip, posto ora che nei prossimi giorni mi dedico ad altri lavori...
Allegato 441391
ho camminato abbastanza, se possibile vorrei finirlo entro Natale, così faccio la sorpresa a mia sorella...