Ragazze posto anch'io oggi perchè non so se domani riesco.
Il thread delle foto verrà comunque aperto alla fine del mese per questioni organizzative mie.
Comunque postate e postate e postate ! Adoro vedere i vostri avanzamenti :ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Ragazze posto anch'io oggi perchè non so se domani riesco.
Il thread delle foto verrà comunque aperto alla fine del mese per questioni organizzative mie.
Comunque postate e postate e postate ! Adoro vedere i vostri avanzamenti :ok-brava:
Ale è bellissimo e quanto ne hai ricamato già.
Immagino il finale come verrà stupendo, brava.
Wow Ale! Ma quanto hai già lavorato!
Bellissimo Ale!!!!
Bellissimo sembra un opera d'arte
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Wow Ale!!! Hai fatto un bel pezzettone!
Ho finalmente iniziato ma pensavo fosse più semplice!
I simboli sono piccoli e le sfumature molto simili, mi cecherò anche per questo lavoro ma, comunque, lo terminerò.
Al più presto vedrete il mio avanzamento.
Woww ale. Ho da tanto nel cassetto quello schema. Con i fiori fatti con i nastri ... a vederlo mi è tornata voglia di ricamarlo. Brava!!!
@Anna, @Ale, ma cosa vi danno da mangiare: pane e turbo ago? Velocissime, ma bellissimi lavori.
Questo è il mio wippino
Baci baci e buona giornata
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
Che bello Taty !
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
Taty tu sai quanto io ami i lavori di Parolin e da questi pochi punti si vede già che il tuo verrà bellissimissimo.
Accidenti ragazze! Ma quanto avete ricamato in 15 gg?!? Vedo che alcune di voi stanno usando il turbo-ago...dalle mie parti non lo vendono ancora :ghignata:
Complimenti a tutte quante: Anna, Ale, Tatiana, Barbara, siete state super :scimmia-brava:
Stasera metto la foto del mio wip...poche crocette rispetto alle vostre
Taty è già strabello, mi piacciono un sacco i colori che stai usando!
Grazie bimbe!
Ecco il mio wip!
Taty, il tuo ricamo è bellissimo!
Eh insomma Daniela, non mi pare semplicissimo :)
Daniela ma quale è il tuo schema? Nel mio PC non si vede, sono curiosa.
Esatto, sembrava più semplice.
Lina, non posso pubblicare lo schema perchè è di Susanna.
Daniela nemmeno una foto del ricamo finito sulla rivista ?
ecco il mio wip
Allegato 441540
Ragazze siete bravissime! Ale e Taty avete ricamato tanto! Ecco il mio wip:Allegato 441541
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Brave Amedea e Manu , bellissimi inizi
E questo il mio 1° wip.
Ieri mi sono accorta di aver scritto il solito n° sulle farfalline di plastica di 2 diversi marroni e naturalmente stavo ricamando col colore sbagliato e così ho dovuto disfare un pò di crocette e ricominciare...per fortuna non erano moltissime.
Non vi nomino una ad una perché rischierei di dimenticare qualcuna, bravissime a tutte per i vostri lavori.:scimmia-brava:
Madrina Ale devo mettermi in stand by per un po' per questo sal ... non ho le idee chiare e anche troppe cose per la testa in questo periodo:ammy:...
Bravissima Roby.
Mari mi dispiace, ma se il progetto non ti convince fai bene!
Bravissima Roby, Mari non preoccuparti la porta è stra aperta quando qualcosa ti convincerà del tutto siamo qui
Peccato Mari! spero che ti unirai a noi presto...cerca, cerca :binocolo: che qualcosa di tuo gusto trovi sicuramente
Ho visto dei bellissimi wip http://emoticoner.com/files/emoticon...gif?1292862527e anch'io per non dimenticare nessuna faccio i complimenti a tutte!!!!!
Grazie! Io ieri sono andata un po avanti ma oggi ho o bimbi malati e mi sa che x in po niente xxxx.... io venerdi poi volevo andare ad Abilmente....
Vabbè giù... Si starà con la curiosità [emoji16]
Finalmente sono riuscita a mettere un po’ di crocette sul telone blu. Posterò la foto a fine mese, così da far vedere qualche elemento finito. :stellina-danzatrice
Le quadrettature che si vedono in foto vefo che sono fatte a mano cosa usate?
comunque avete postato tutte dei begli avanzamenti, Tulla adoro i colori del tuo schema, non vedo l'otìra di vedere il progetto finito.
Io mi sono affezionata al mio e sto mettendo tante crocette, è un lavoro particolare... Mari non abbandonarci, trova presto un altro sogno se questo non ti convince del tutto ma rimani a fare due chiacchere con noi! Un bacio ragazze