Anna vedessi quante cose ho ancora da terminare!!!!
Ho voluto xxxx ancora arrivando a cio:
Mi piace tantissimo della scelta fatta :gongolare:
Visualizzazione Stampabile
Anna vedessi quante cose ho ancora da terminare!!!!
Ho voluto xxxx ancora arrivando a cio:
Mi piace tantissimo della scelta fatta :gongolare:
Barbara non vedo l'ora di vedere una fotina aggiornata ;)
Lina Bravissima molto bello !
Questo è il ricamo finito che otterrà Daniela, dolcissimo :)
Grazie Ale, io non ho più la foto.............
Wow che belle cose. Io sto' finendo alcuni lavori ma ho già deciso cosa fare ora. Mentre attendo di portare a riparare ka macchina per cucire, vorrei fare i tre ciondoli che ho comprato lo scorso anno in fiera. Spero di scegliere gli schemi la prossima settimana. Mi aiutate? Idee? Suggerimenti?
E' spuntato un altro sogno nel cassetto.
Posso aggiungerlo?
Un progetto alla volta come da regole iniziali. Appena finite il primo si posta nei progetti conclusi e si può passare al prossimo. [emoji6]
Inviato dal mio U FEEL utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Ma12ri;1045078]Wow Barbara! Hai cominciato benissimo!
Non riesco a vedere bene: le mezze crocette vanno verso destra o sinistra? solitamente si fanno verso destra[/Q
grazie Mari! no mi era sfuggito, infatti mi sembrava strano non avere tue info!!! Allora per la mezza crocetta avevo capito, faccio solo l'andata, io sono mancina a ricamare quindi le mie crocette sono strane, credo a specchio rispetto alle vostre, comunque faccio la mezza crocetta da dx verso sx sempre anche quando faccio le crocette normali… credo non sia corretto, ma ormai è una vita che cucio così e... :dubbio-3:
non vedo l'ora di mostrarvela, sono andata vanti tantissimo "grazie" alla mia polmonite e al fatto che qs lavoro un po' buovo per me mi ha preso tantissimo! ho dovuto farmi forza e lasciarlo da parte per finire la streghetta del lavoro per il SAL di Halloween:entusiasta:
Ah ecco, infatti mi ricordavo che era da sx a Ds invece guardando qs schema, il pezzettino grigio chiaro, lo fatto al contrario :ummm:
Ma non importa, di sicuro non mi metto a toglierlo. Al prossimo che verrà lo farò come sapevo. :thanks:
Parlo di qs triangolo grigio sulla testa
buongiorno belle ragazze, come state messe ? Ricamate ?
Io male ho pochissimo tempo per xxx anche se una ventina di crocette le ho fatte ma vorrei aver piu tempo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Per la seconda scadenza sono indietro anch'io, spero di riuscire a mettere qualche xxx nel fine settimana
Io altre xxxx le ho ricamate. Aspetto anch'io per postare la foto a fine settimana.
Più la ricamo e più mi piace.
Poche xxx ma ci siamo!
Vediamo se il fine settimana porterà i suoi frutti!
anche a me il mio piace moltissimo, poi mi sono messa a ricamare a video e mi segno a pc i nr delle x cosi faccio prima e nn devo ricontare mille volte, devo avere meno fretta e godermi il " viaggio" perché faccio piu errori e di sicuro questo è il mio retro peggiore degli ultimi tempi
Per il fine mese posterò il mio avanzamento.
[QUOTE=Ma12ri;1045748]Purtroppo credo che non potrò più cambiare il mio modo di lavorare dopo tutto qs tempo, ma come fate con la dx a partire da sx???? Va beh, vi farete la stessa domanda sapendo come cucio io! speriamo solo che sia cmq bello il mio ricamo! a me piace tantissimo!!!!
Io sono autodidatta sul punto croce ed ho sempre fatto l’andata da destra a sinistra e il ritorno (quello che si vede davanti) da sinistra verso destra, non sono mancina, ma mi piace così perché, alla vista, segue l’andamento normale della scrittura a mano.
Credo che ognuna debba seguire il proprio andamento, il risultato non cambia. I lavori sono tutti belli.
In realtà anche i punti del ricamo sono codificati. E a me saltano subito all'occhio. Ho lasciato i punti fantasia perché non ero ' ordinata ' e mi innervosivo. Non vedi l'ora di ammirare i vostri capolavori
Qui Sharon ha messo una foto che spiega la lavorazione, niente vieta che se ci si trova meglio a fare il contrario non lo si possa fare
Io ho sempre lavorato al contrario ma essendo destra dovrei lavorare come da post segnalato. È x questo che sto facendo qualche errore io sono abituata a lavorare al contrario xo ammetto che la tela sono piu comoda a tenerla così quindi spero di abituarmi presto
Tappa fine ottobre
Non importa il senso delle crocette ma l'importante è che tutte le andate siano sotto nello stesso senso e che i ritorni siano sopra nel senso opposto.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
A proposito di crocette tutte nello stesso senso... le correggo piu avanti... intanto ho finito il prato e mi sa che per ottobre ho dato. Tralascio il retro così stanotte nn avrete gli incubi. Buona giornata e xxx a tutteAllegato 442103
ecco la seconda tappa di ottobre
Mi diresti x piacere cosa usi x fare i riquadri?
Bravissime Flacca e Daniela, avete fatto un bel pezzettone!
Daniela complimenti, quante x xxx hai messo :sorpreso::ok-brava:
@Daniela bravissima, sei andata alla grande!
Bravissima daniela sta venendo bellissimo!!!:sorpreso::scimmia-brava:
Visto che non potrò ricamare tanto la settimana prossima, la foto la posto ora:
Bellissima Lina, è già bellissima!!http://emoticoner.com/files/emoticon...gif?1292455361
Meraviglioso Lina!
Brava lina. Sembra un dipinto!