Anna vedessi quante cose ho ancora da terminare!!!!
Ho voluto xxxx ancora arrivando a cio:
Mi piace tantissimo della scelta fatta![]()
Wow che belle cose. Io sto' finendo alcuni lavori ma ho già deciso cosa fare ora. Mentre attendo di portare a riparare ka macchina per cucire, vorrei fare i tre ciondoli che ho comprato lo scorso anno in fiera. Spero di scegliere gli schemi la prossima settimana. Mi aiutate? Idee? Suggerimenti?
ciao aimiy
june (20-10-2018)
[QUOTE=Ma12ri;1045078]Wow Barbara! Hai cominciato benissimo!
Non riesco a vedere bene: le mezze crocette vanno verso destra o sinistra? solitamente si fanno verso destra[/Q
grazie Mari! no mi era sfuggito, infatti mi sembrava strano non avere tue info!!! Allora per la mezza crocetta avevo capito, faccio solo l'andata, io sono mancina a ricamare quindi le mie crocette sono strane, credo a specchio rispetto alle vostre, comunque faccio la mezza crocetta da dx verso sx sempre anche quando faccio le crocette normali… credo non sia corretto, ma ormai è una vita che cucio così e...![]()
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Ma12ri (21-10-2018)
PARTECIPO A:
SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"
HO PARTECIPATO A:
SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"
Segnalibri