Wow bellissimi tutti, state ricamando dei veri capolavori! :tvb3:
Ecco la mia tappa di ottobre
Visualizzazione Stampabile
Wow bellissimi tutti, state ricamando dei veri capolavori! :tvb3:
Ecco la mia tappa di ottobre
Che bello Betty! Non vedo l'ora di vedere il copri macchina finito! ! [emoji7]
Marta non ho più parole per questo cuore... [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Brava anche a te Marta!!! :palloncini-s:
bravissime anche tutte quelle a cui non l'ho detto personalmente, ma quando vedo i vostri lavori non trovo le parole... dire bellissimo è banale!!!
Ciao a tutte... Nonostante io sia molto impegnata con i bambini e non riesca a farmi viva da un po' sul forum, ho recuperrato andando ad ammirare ivostri capolavori... Complimenti a tutte per i progressi!!!
@aimiy bellissimo il tuo ricamo... fa un bellissimo effetto.. natalizio! :)
@miky complimenti anche a te! Perché non lo ripeti dall'altra parte? Così sono sicura che da meraviglioso diventa perfetto! ;)
@carla dài che ci sei quasi! Prima o dopo il trasloco vedrai che lo finisci! :)
@Sonia complimenti per averlo finito: è davvero bellissimo! :)
@june sta venendo davvero bene: forza che per Natale ce la puoi fare!! :)
@roby anche il tuo Babbo Natale potrebbe arrivare prima del previsto, o sbaglio?? :)
@jeep coraggio! Anche poche crocette sono meglio di niente! Sono comunque crocette in meno che ti separano dalla fine! :)
@Mary bellissime queste stagioni... dài che manca poco! :)
@Betty anche tu sei quasi alla fine... avrei voluto fare anch'io quel ricamo perché mi piace molto.. chissà, prima o poi! ;)
@Marta bello il cuore con i vostri nomi! Non vedo l'ora di vederlo completato! ;)
Con molta fatica, anch'io ho messo qualche puntino al mio ricamo da sogno... Ecco il mio piccolissimo progresso di ottobre:
Allegato 415967
Lucy che meraviglia! :tvb3:
Bravissime anche tutte voi, dai Lucy che il ricamo crescerà insieme al tuo piccolino :)
Lucy e Marta, compllimenti per i vostri lavori. Il cuore è bellissimo e il sogno di Lucy anche! Ma lo stai ricamando con un solo filo?
Betty il tuo coprimacchina è superlativo, spero che poi farai un sal impariamo!