Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pollonpollon84
Di sicuro avrà buon gusto...hihih...il termine è per il 10 maggio...ma ho l'utero un po debole e quindi se dovesse superare i 3500kg mi fanno il cesareo...almeno 15 gg prima...:baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::bacio bimbo:
Ti faccio tanti in bocca al lupo per tutto!!:abbraccioforte: pensa che il 10 maggio è nato pure il mio piccollo che adesso ha 10 anni ormai ^_^ un abbraccione
-
Citazione:
sharon
Che meraviglia Betty! :) Complimenti!
Posto anch'io il mio lavoro che essendo piccolo in due tappe è terminato.
Diventerà il coperchio per una scatola. La stoffa sotto è quella che utilizzerò per foderarla. Appena pronta posterò la foto.
:ciao5:
Sharon hai fatto un lavoro raffinato e delicatissimo, i miei più grandi complimenti bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava:... hai usato inoltre i miei colori preferiti ^_^ se posso chiedere quale punto hai usato per fare i fiori lilla?
-
Citazione:
june
Ecco invece il mio avanzamento di Febbraio... la mia seconda tappa, questo cuore è meraviglioso, e ho seguito lo schema a "scendere" perchè volevo vedere come stava il numero in nero.... ragazze mi piace!!!! voi che dite? Marta a che punto sei con il tuo su quella stoffa così bella?
Direi che il cuore è stupendo, sta venendo veramente bene!! Il tredici non so se l'avrei fatto nero, però dipende dai gusti ci potrebbe anche stare :occhiolino5:
-
Citazione:
Betty23
Sharon hai fatto un lavoro raffinato e delicatissimo, i miei più grandi complimenti bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava:... hai usato inoltre i miei colori preferiti ^_^ se posso chiedere quale punto hai usato per fare i fiori lilla?
Grazie Betty! :)
I fiori lilla sono a punto nodini. Fatti per la prima volta e penso sarà anche l'ultima!
Sono troppo difficoltosi per me!
http://nonsolomusicaericette.it/wp-c...razie52dd8.gif
-
Citazione:
sharon
Per dindirindina non credevo fosse quel punto sembravano quasi a uncinetto , bravissima! é molto complicato il punto nodini? Forse l'ho fatto una sola volta e non me lo ricordo.^_^
-
Complimenti a tutte per le seconda tappa..anche questo mese stanno arrivando delle vere e proprie meraviglie.
-
Citazione:
Betty23
Per dindirindina non credevo fosse quel punto sembravano quasi a uncinetto , bravissima! é molto complicato il punto nodini? Forse l'ho fatto una sola volta e non me lo ricordo.^_^
Sembra uncinetto perché è in rilievo, Betty.
Non è particolarmente complicato, ma a me non piace farlo...
Se fai una ricerca sul web punto nodo o french knot, trovi moltissimi tutorial e video che ti rinfrescheranno la memoria. :)
-
Allegati: 1
Ragazze complimenti per i vostri lavori, sono bellissimi! :scimmia-brava: :scimmia-brava:
Io ho rispettato il mio 1/24 di crocette, anche questo mese senza eccedere perchè davvero non ho avuto tempo con tutti i SAL a cui mi sono iscritta. Questa settimana poi sarò alle prese con il mio primo swap quindi fino a marzo non riprenderò in mano il mio sogno. A quanto pare rispettare le tappe per me sarà facile... :ghignata: :ghignata:
-
Allegati: 1
Anche io Marta rispetterò le mie tappe: mi sono iscritta ad altri 2 SAL e non voglio rischiare di rimanere indietro. Per cui anch'io mi fermo e riprenderò a marzo. Comunque il tuo ricamo sta venendo benissimo e quella stoffa sbrilluccicosa lo esalta!.
-