Io ci spero Sonia! mi piace troppo il mio sampler... vorrei già appenderlo adesso!!!
Visualizzazione Stampabile
Io ci spero Sonia! mi piace troppo il mio sampler... vorrei già appenderlo adesso!!!
Sonia complimentissimi per aver finito il tuo paesaggio! Davvero stupendo!:ok-brava:
Barbara complimenti anche a te per il tuo avanzamento:give-me-five:i colori sono bellissimi!
Ottobre è finito ed ecco la mia tappa
Questo e' il post delle meraviglie in assoluto.... STUPENDISSIMI TUTTI I VOSTRI LAVORI !!!!
Complimentissimi a tutte per gli stupendi lavori finiti e quasi finiti!
Questo mese sono riuscita a mettere solo poche crocette al mio sogno.
Ecco il mio avanzamento
Allegato 415917
Roby e Jeep brave!
Ecco anche la mia tappa di ottobre: completata l'estate e iniziata la primavera! :scodinzolare:
Ps: non mi ero accorta che la foto fosse così scura! Se riesco domani ne faccio un'altra!
Barbara hai lavorato tantissimo, dai sprint finale e per Natale ce l'hai appeso
Roby luccicosissimo, bravissima :)
Jeep il tuo secondo me è fra i più impegnativi, dai con costanza come sempre
Mary..io curiosissima di vederlo tutto intero, su col turbo ago !!!
Comunque siete tutte fantastiche e con un gusto veramente unico per il ricamo, brave tutte !
Mamma mia quante meraviglie! non vi nomino una ad una perché rischierei di dimenticare qualcuna ma siete tutte davvero bravissime! [emoji122] [emoji122] [emoji7] [emoji7]
Grazie di cuore a tutte per i complimenti e l'incoraggiamento [emoji8]
Mamma mai questo è il sal delle meraviglie tutti lavori bellissimi ragazze i miei complimenti!!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Vi posto anche la mia tappa di questo mese
Betty che bello! I colori sono stupendi!!!:give-me-five: