Dai Elda!!! Forza, non ti abbattere, capita anche a me la giornata che passò più tempo a disfare che a fare il resto!!!
Visualizzazione Stampabile
Dai Elda!!! Forza, non ti abbattere, capita anche a me la giornata che passò più tempo a disfare che a fare il resto!!!
Buonasera a tutte!! Volevo comunicare che continuerò questo sal solo con un progetto anziché 2...mi si sono aggiunti dei lavori da fare adesso è quindi devo fermarmi con quello che stavo facendo (un soda davvero molto bello) e non voglio magari poi trovarmi con un sacco di ricami da portare avanti che rischiano di diventare ufo, quindi ora finisco summer in quilt e poi a gennaio comincio con christmas in quilt e poi strada facendo vedrò se ho tempo anche per l'altro oppure no...ho preparato i materiali nel frattempo, appena ho un'attimo faccio la foto è la posto!!!
grazie mille a tutte e scusatemi se mi sono dilungata!!!
Su su Elda! Si vede che non era proprio giornata.... domani andrà meglio sicuramente!!! :buona-fortuna:
Forza elda! sapessi quante volte ho disfatto io e dalla rabbia mi veniva voglia pure di buttare tutto... in questi casi è meglio posare tutto e lasciar perdere e riprendere il giorno dopo altrimenti si fanno danni e basta. Poi può succedere che si ha la giornata no ed è meglio fare altro, :piscina::stendere::shopping::spesa-2::yoga::palestra:
Avete ragione ragazze, grazie per l'incoraggiamento!
Elda...come ti capisco ! Dai su forza e coraggio, non so alle altre ma a me succede quando la sera mi s'incrociano gli occhi e m'incaponisco a voler continuare, stai tranquilla che la mattina dopo è da disfare
Elisabetta ricevuto, anche se già so che alla fine li sforni tutti e due
Elda capita a tutte come hai visto dai commenti!!! poi tu hai grosse distrazioni al momento! come sta il piccolino di casa?