Sonia ad essere onesta se non ci fosse questo sal avrei abbandonato da tempo :arrossito:
Visualizzazione Stampabile
Sonia ad essere onesta se non ci fosse questo sal avrei abbandonato da tempo :arrossito:
Ciao ragazze. Io ho praticamente finito il punto croce, mi mancano una ventina di crocette di filo metallizzato ma l'ho finito. Un'amica qualche giorno fa mi ha spedito una sua rimanenza, spero arrivi!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Bravissima Emanuela, non vedo l'ora di ammirare la tua Principessa finita! Oltre al fatto che è uno schema meraviglioso, l'hai anche ricamato alla perfezione e in più sei stata costante con la scadenza delle tue tappe. Complimenti
In realtà Roby a luglio e agosto non ho ricamato il mio sogno.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Allora sei stata ancora + brava...l'hai finito in meno tempo [emoji6]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Emanuela complmenti e non vedo l'ora di ammirarla la tua stupenda principessa !
Ragazze come siete messe ? Io salto...per l'ultimo mese stavolta, ad ottobre rientro finalmente a casa mia dopo 6 mesi di lavori e mi dedicherò, spero esclusivamente, a recuperare le tappe perdute
Buongiorno Ale! Io ho aggiunto qualche xxx ma spero di poter ricamare un pochino anche qs sera. Domani inviero' la foto della mia tappa di settembre.
PS: scommetto che sei felicissima del rientro a casa
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Sono riuscita a recuperare anch'io! :stellina-danzatriceTra oggi e domani metto ancora qualche crocetta e poi metterò foto!
Ale: chissà che emozione entrare nella casa nuova!
Dai ale, sono contenta per te! Immagino sarai felicissima di tornare finalmente a casa tua!!!! :smack!::smack!:
Dai ragazze, sono curiosa di vedere i vostri lavori!!!
Ancora qualche giorno e posso far uscire il mio ricamo dalla scatola e sono felice perchè ricamerò un'altro pezzettino di estate con il caldo...anche se temo sia l'ultima volta per quest'anno :occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi:
Ciao a tutte! Ale buon rientro a casetta credo sia emozionante rientrare quando è tutto nuovo!
Io aspetto stasera per mettere altre crocette dato che non sono riuscita a fare granchè questo mese e domani posterò la foto. :ciao-ciao-ciao: