Visualizzazione Stampabile
-
Miky la tua stella di natale è stupenda bravissima :scimmia-brava::scimmia-brava:
-
Che bello il tuo ricamo roby con la stoffa così luccicante sarà meraviglioso a natale!
Bravaaa :wooo:
-
Si vero anche a me ha colpito tanto il ricamo di roby sia per il ricamo che per la tela luccicante la voglio anch io [emoji23][emoji23][emoji23]
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Mary il tuo paesaggio autunnale è stupendo, mi piacciono molto i colori così caldi com'è l'autunno d'altronde ^_^
Katia trovi quella stoffa dai cenini, se li conosci, io l'ho già messa nella mia wishlist :yes!:
-
No dove??
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Anastasia ogni tanto una pausa ci vuole, vedrai che poi riprenderai con ancora più energia e passione di prima!
Credo che tu abbia ragione: grazie per il consiglio e per l'incoraggiamento :smack!:
-
Citazione:
roby77
Ecco la mia terza tappa. Avrei voluto ricamare un po' di più... pazienza. Cercherò di essere + produttiva ad aprile
Allegato 406986
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ma12ri
Eccomi finalmente! E con un giorno di anticipo! :stellina-danzatriceSono molto soddisfatta del ricamo, anche se il punto nodi deve migliorare un pochino...:arrossito:
Bravissime ragazze, Mary....il cielo cremato no eh !:muto-2:
-
Ho guardato ieri sera i vostri lavori, vi faccio i miei complimenti a tutte, sono bellissimi.
-
Citazione:
roby77
Ecco la mia terza tappa. Avrei voluto ricamare un po' di più... pazienza. Cercherò di essere + produttiva ad aprile
Bellissimo Roby! A me sembra tu ti sia portata avanti un bel pò. :)
:scimmia-brava:
-
Citazione:
Ma12ri
Eccomi finalmente! E con un giorno di anticipo! :stellina-danzatriceSono molto soddisfatta del ricamo, anche se il punto nodi deve migliorare un pochino...:arrossito:
Stupendo Mari! Sembra un lavoro finito anche solo una stagione.
:invio-fiori: