Che bello il tuo micione Tatiana!! Lo so anch'io il punto scritto mi fa dannare però poi ripaga il risultato e ne vale la pena perdere un pò di tempo!! :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Che bello il tuo micione Tatiana!! Lo so anch'io il punto scritto mi fa dannare però poi ripaga il risultato e ne vale la pena perdere un pò di tempo!! :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Taty, bellissimo anche il gattino di marzo!
:scimmia-brava:
Non vi cito una per una, ma siete state tutte bravissime!
Tatiana il tuo micio stupendissimo, ripaga del punto scritto che mi pare di capire non ti piace molto! A me non dispiace invece!!! Comunque tranquilla l'ultimo treno qs mese mi sa che lo prendo io!
Roby, Micky che belli anche i vs avanzamenti, la stella è favolosa con tutte quelle sfumature e il babbo.... sarà che adoro il Natale!!!
Mari ormai mi sono convinta, vedendo quanto è bello il tuo sogno... ho deciso che lo farò anch'io prima o poi, è lì fermo nel mio cassetto dei future projects! quindi... grazie e complimenti, è davvero stupendo!
Dunque... ecco il mio avanzamento, sono davvero contenta, qs cuore è davvero bellissimo, Natalia è ... Natalia!!!
:san-valentino:Bellissimo June é molto romantico secondo me, non vedo l'ora di vederlo finito!
ragazze scusatemi di nuovo la poca partecipazione... ho un sogno nel cassetto che va e viene e mi prende molto di testa, non riesco a pensare a nient'altro...
ma Roby,Miky,Mary e Taty, bravissimeeeee, uno più bello dell'altro...
Grazie Betty! anch'io non vedo l'ora, mi è piaciuto tantissimo ricamarlo e lo adoro!
June è davvero bello [emoji1360][emoji4]
[emoji182][emoji182][emoji182]
bellissimo anche il tuo June, scusami ma mi era scappato!!!!!
Barbara complimentissimi anche a te per il tuo cuore, sta venendo una meraviglia! :baciii: