Complimenti. Che meraviglia! !!!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti. Che meraviglia! !!!
complimenti davvero a tutte!!!
io invece non sono molto soddisfatta del mio, ma un passetto alla volta procede... e poi ricordo che a metà del sogno precedente non era soddisfatta neanche di quello, quindi confido nel risultato finale
Allegato 414534
Grazie ragazze! :fiorixte:
Carlina a me sembra stia venendo molto bene!:ok:
Ecco la mia principessa! Ho finito il punto croce, ora devo cucire le perline.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6a823f6e7f.jpg
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Complimenti per i vostri bellissimi avanzamenti!!
Questo è il mio avanzamento di settembre
Allegato 414563
@ Carlina dai che sta venendo bene!
@ Emanuela che dire...stupenda, da togliere il fiato!
@ Jeep complimenti anche a te per la costanza!
Ragazze siete state tutte bravissime, complimenti a tutte!! :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Questo invece è il mio avanzamento per questo mese, non è come avrei voluto perchè sono riuscita a farne solo metà. Cercherò di recuperare presto. Nel complesso sono comunque contenta perchè mi mancano solo un'altra coppia di follettine e il mio sogno si conclude ^_^
Michela stupendo lavoro ! Chissà che bello sulla tavola a Natale , dai !
Molto bello Paola, per Natale appeso alla porta !
Mari bravissima, ma senti la prossima foto ce la fai anche dell'insieme oltre che della tappa singola ? Lo vorrei vedere tutto chissà che bellezza che è
Velocissima Carla e che te lo dico a fare, verrà bellissimo
Emanuela...troppo bella ! La devo ridimensionare se no nel post foto si scompagnina tutto :)
Jeep dai che sei quasi arrivata !
Betty, bellissime queste fatine del cucito, mi fate venir voglia di ricamare un soda :)
Grazie a tutte voi per la pazienza e la costanza, avete continuato nonostante io per prima latitassi, sono molto contenta, anche se è stata dura stare fuori di casa tutti questi mesi.
Ho avuto la grandissima fortuna di poter rivoluzionare la casa a mio piacimento ed organizzarla al meglio per tutta la mia famiglia che mi è stata di gran supporto insieme ad alcune amiche speciali che ho la fortuna di aver conosciuto, anche grazie a questo forum.
Ieri sono rientrata a casa per fare un pò di pulizie e dopo aver smanettato un pò non ho saputo resistere :yes!:... vediamo come si ricama con la luce di questa bella finestra alle spalle :scodinzolare:...ed ho ripreso in mano il mio sogno ...invece di continuare a rimettere a posto :oopss:...non lo dite al mio compagno
Ale, sono davvero molto felice per te!!! Hai fatto bene a sperimentare la luce della finestra nuova :-) :-)....io avrei fatto lo stesso!!!
Complimenti a tutte, ho visto dei lavori davvero favolosi!!!!
Bravissima Emanuela, la tua principessa è una meraviglia!!!