Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ancora complimenti ai nuovi avanzamenti
Ale, sono felicissima x te, vedrai quante belle xxx aggiungerai nella casa nuova
Come al solito anche se in ritardo arrivo anch'io con la mia tappa di settembre; poche crocette , ma sono comunque contenta di avere ricominciato a ricamareAllegato 414574
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
Bellissimo Roby e buon rinizio crocettoso !
-
Complimenti a tutte per gli avanzamenti.
Sono tutti bellissimi! :)
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
-
Ale Buon rientro nella tua nuova casetta, anche mio marito vorrebbe far lavori ma io non ci sento tanto a star fuori di casa per qualche mese... vedremo ^_^
Roby molto brava anche tu!^_^
-
Ale grazie!!!! Non so se vi farò vedere le tre tappe insieme...:lingua-dolce: quasi quasi le tengo come sorpresa finale....:dispettuccio:
-
-
Allegati: 1
Buonasera amiche, che belle le vostre tappe e quanto avete lavorato. Bravissime.
Ale sono davvero contenta che finalmente rientri a casa tua finalmente restaurata a tuo piacimento. E dai con la prova della luce della nuova finestra ti sei riposata un po dalle fatiche delle pulizie.
Posto anch'io la mia piccolissima tappa...ma sempre meglio di niente.
-
Dai Sonia, bellissimo, per Natale è esposto !
-
Bellissimo Sonia! Mi piace tanto
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miky_79
Ben tornata a casa Ale!
Ecco la mia nona tappa! [emoji1] adoro questa chiesetta e non vedo l'ora di finirla! [emoji7]
Sto dando un'occhiata ai vostri lavori, bellissimi, il tuo in particolare mi piace tantissimo perchè è, come si dice, nelle mie corde...
Complimenti!!!!
:scimmia-brava::scimmia-brava: