Visualizzazione Stampabile
-
Che bello June il cuore, bravissima!
Il punto scritto a me non dispiace, soprattutto perchè quando lo fai, spesso, il ricamo diventa irriconoscibile e mi diverte vedere come "nasce", ma stavolta era dura... i punti del cesto erano tutti di una trama, mezzo punto insomma... ci ho perso gli occhi!
Però ne vale la pena... il prossimo gatto ve lo faccio vedere con e senza... c'è un abisso!
Garzie a tutte, sono contenta che ci sia piaciuto!
Bacissimi!
-
Bellissimo June dai che è quasi finito! E ci stanno bene anche quei due dettagli colorati! [emoji2]
-
Bellissimo il tuo ricamo june! :)
Ormai è quasi finito!
:scimmia-brava:
-
Allegati: 1
Allegato 407035
Ecco il mio piccolo wip
-
Bene Elda! Si vede già qualcosa della seconda bimba. :)
Sempre belli e colorati i Soda!
:invio-fiori:
-
Bello mi piace un sacco Elda mi passeresti lo schema? Grazie [emoji7]
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
june
Tatiana il tuo micio stupendissimo, ripaga del punto scritto che mi pare di capire non ti piace molto! A me non dispiace invece!!! Comunque tranquilla l'ultimo treno qs mese mi sa che lo prendo io!
Roby, Micky che belli anche i vs avanzamenti, la stella è favolosa con tutte quelle sfumature e il babbo.... sarà che adoro il Natale!!!
Mari ormai mi sono convinta, vedendo quanto è bello il tuo sogno... ho deciso che lo farò anch'io prima o poi, è lì fermo nel mio cassetto dei future projects! quindi... grazie e complimenti, è davvero stupendo!
Dunque... ecco il mio avanzamento, sono davvero contenta, qs cuore è davvero bellissimo, Natalia è ... Natalia!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Ecco il mio piccolo wip
Altre due bravissime salline, dai ragazze che andate alla grande.
@Katia lo schema è sul forum fra i SODA
-
Allegati: 1
Posto la micro tappa anch'io...mi vergogno anche un pò :oopss:
-
Ragazze siete tutte bravissime... e prima o poi un SODA dovrò farlo anch'io... mi sto innamorando vedendo i vostri! :tvb3:
-
Brave a tutte per i vostri avanzamenti, piccoli o grandi che siano! Purtroppo (o per fortuna!) il giorno è fatto di 24 ore e non sempre si riesce a fare tutto quello che si vorrebbe...