Il sal deve proseguire per forza altrimenti chi come me ha scelto 24 tappe deve lasciare il lavoro a metà! :occhiolino5:
Visualizzazione Stampabile
Il sal deve proseguire per forza altrimenti chi come me ha scelto 24 tappe deve lasciare il lavoro a metà! :occhiolino5:
Elisabetta vedo che ti stai già portando avanti! :ok:
CB non è tra i miei autori preferiti, mi piacciono solo gli gnometti, ma tra i due che hai postato preferisco il secondo.
E poi certo che continua il sal... nemmeno io credo di riuscire a fine a dicembre...
Ragazze vi adoro!!! Il vostro supporto è una cosa favolosa!!! Facendo un quadratino per volta sono molto veloci questi ricami da fare :-)...se mi viene dato l'ok continuerò con questi 2 nuovi progetti :-) anche perché vorrei che fossero pronti per Natale dell'anno prossimo!!!! ;-)
Allora il sal continua per forza...se no la madrina come fa a finire il suo di sogno :disperazionee: ???? Si erano programmate almeno 24 tappe e quelle sicuramente saranno, poi vedremo quante siamo e con che voglia .
Elisabetta certo che vai come un fulmine ! Anche se CB non è fra i miei preferiti ne ho preso qualcuno anch'io a fili senza tempo, peccato che non ci siamo viste, magari ci organizziamo per Marzo ? Io fra i due preferisco Christmas in quilt
Per i due lavori in contemporanea ....mammina quanti post da aggiornare !!! scherzo per me senza problemi, però li metto in un post solo insieme ok :smack!:???
A vedere i vostri capolavori mi è venuta voglia di unirmi a voi.
Anna ti aspettiamo a braccia aperte :baciii:
Grazie. Allora quando ripartite ho un po di schemi nel ... baule. Il cassetto età troppo piccolo!:remissivo:
Per me puoi partire quando vuoi Anna, se no la campanella è a Gennaio
Grazie cara!!!! Allora appena ho finito summer in quilt parto subito con questi 2 nuovi progetti!!!!
Poi quando ho tutto pronto posto anche la foto dei materiali...si si, nessun problema, metti tutto in un'unico post!!!
Caspita, averlo saputo ci saremmo organizzate per trovarci! Certamente, per me possiamo organizzarci per marzo, sicuramente ci sarò!!!!
Grazie mille per tutto!!!!
Grazie. Ora ho l'influenza. Appena mi ricomincia a funzionare il cervello posto le foto. Vorrei iniziate con due parolin. Noel e dolcetto o scherzetto. Grazie