alla fine sono riuscita a mettere qualche punto anche ad agosto, ed avendo anticipato la tappa con un pò di lavoro in luglio, sono riuscita a fare un bel pezzetto... ma ancora si capisce poco e non sembra granchè
Allegato 413481
Visualizzazione Stampabile
alla fine sono riuscita a mettere qualche punto anche ad agosto, ed avendo anticipato la tappa con un pò di lavoro in luglio, sono riuscita a fare un bel pezzetto... ma ancora si capisce poco e non sembra granchè
Allegato 413481
Bravissime ragazze, davvero brave tutte !
Quest'estate c'ha frenate ma ci riprenderemo a settembre ne sono certa !
Brava anche a te Carlina!!!! :ok:
Ciao a tutte, scusate se sono stata un pò uccel di bosco ma ho avuto diverse vicissitudini e malgrado tutto sono riuscita a fare la mia tappa di agosto. Ale se la posto domani va bene lo stesso?
Guarderò con calma tutti i vostri avanzamenti e sono sicura saranno delle meraviglie. Buona notte a tutti! ^_^
In ritardo arrivo anch'io con la tappa di agosto.
Complimenti a tutte quante per i vostri avanzamenti!!
Allegato 413502
Che forte questo pagliaccio!!!! Brava Jeep!
ciao a tutte ragazze! siete state bravissime, io qs mese ho saltato ma mi rimetterò in pari a settembre, per ora complimenti a chi è riuscito a portare avanti anche ad agosto!
io mi godo gli utimi giorni di mare visto che i primi ci siamo beccati tutti il virus intestinale... tranne la popina!!! la più piccola e la più forte!
bellissimo il pagliaccio!!!!
Innanzitutto GRAZIE a tutte e poi complimenti anche a jeep e Carlina!
Anche io come Elisabetta sto cercando di tenere a bada il mio aghetto che scalpita per continuare ma ora devo dedicarmi ad un altro lavoretto... :D vediamo fino a quando resisto... 😅