Io qualche crocetta sono riuscita a metterla...più o meno sono a metà tappa [emoji4] non pensavo di riuscirci tra vacanze bimbi e tutto il resto e invece il richiamo di ago e filo è stato troppo forte! [emoji28]
Visualizzazione Stampabile
Io qualche crocetta sono riuscita a metterla...più o meno sono a metà tappa [emoji4] non pensavo di riuscirci tra vacanze bimbi e tutto il resto e invece il richiamo di ago e filo è stato troppo forte! [emoji28]
Buongiorno a tutte amiche crocette!!! Io ho finito la mia tappa di agosto ma purtroppo ho problemi con il Wi-Fi a casa e con il telefono fatico a caricare la foto...quindi pubblico la foto dei miei avanzamenti appena il Wi-Fi tornerà operativo!!! Un abbraccio a tutte!
Ciao a tutte!!!! Finalmente internet è tornato funzionante e così come promesso eccomi qui per postare la mia tappa di agosto...l'ho modificata un pò...il punto scritto non ci sarebbe stato, ma io l'ho fatto altrimenti bianco su bianco non si vedeva molto anche se ho usato il B5200....mi piace molto l'effetto che ho ottenuto...spero piaccia anche a voi!
Buona serata a tutte!!!
Bellissimo Elisabetta! :) Perfetta anche la modifica!
:ok:
E' stupendo Elisabetta!!
E' bellissimo Elisabetta!!!!
Il punto scritto ci sta benissimo! Hai fatto bene, brava!!!:wooo:
Incantevole! Io anche questo mese salto, oltre al fatto che ho altre cose da fare e il piccolo a casa, per ricamare su lino uso una lampada ma con questo caldo e il suo calore non resisto.
Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk
Bravissima Elisabetta !
Bellissimo Elisabetta!!!