Visualizzazione Stampabile
-
Bentornata Ale!! come sono andate le vacanze?? Per me ultima settimana e come sempre prevedo una settimana lunghissima da passare.
scusami tanto, ma questo fine settimana mi sono proprio dimenticata di postare la foto, lo faccio stasera.
-
Allegati: 1
Ciao a tutte,dopo essermi presa una pausa dopo aver finito il primo ricamo ,vorrei iniziarne un altro.
Questo è natalizio e spero di finirlo in tempo ...devono ancora arrivarmi i filati tinti a mano,intanto metto la foto di quello che ho ,schema e tessuto.
-
Agosto miao
Ciao ragazze, anche io mi ero dimenticata il micio di Luglio.. no no tranquille, come al solito l'ho finito all'ultimo momento!
@Ale, ciaooooooo ben tornata! Dai che è finita!!!
Bacio ragazze!!!
-
Paola che bello il tuo prossimo sogno! anche tu con un natalizio!!! vai
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jeep
Complimenti per gli avanzamenti. Per via del lavoro purtroppo ho poco tempo sia per collegarmi al forum che per lavorare, ma qualche ctocetta l'ho messa lo stesso.....
Brava bravissima !
Citazione:
june
Pensa che coincidenza!!!! veramente stupendo lo farò... prima o poi!prossimo sogno!
Carmen come sei stata veloce, come hai fatto? non si capisce ancora ma ci hai lavorato parecchio!!!!
Miky concordo il tuo è sempe più bello, colori stupendi! e poi ricordano il Natale....
Io ho fatto poco ma l'avanzamento si vede!!! eccolo il mio anticipo di Natale
Hai fatto molto, è carinissimo questo schema :)
Citazione:
Sonia76
Bentornata Ale!! come sono andate le vacanze?? Per me ultima settimana e come sempre prevedo una settimana lunghissima da passare.
scusami tanto, ma questo fine settimana mi sono proprio dimenticata di postare la foto, lo faccio stasera.
Sonia aspetto la foto..le ferie che te lo dico a fare, è andata anche quest'anno :vittoria:
Citazione:
mordicchio
Ciao a tutte,dopo essermi presa una pausa dopo aver finito il primo ricamo ,vorrei iniziarne un altro.
Questo è natalizio e spero di finirlo in tempo ...devono ancora arrivarmi i filati tinti a mano,intanto metto la foto di quello che ho ,schema e tessuto.
Bello anche questo Paola, già aperto il post
Taty brava brava brava !
Grazie a tutte per le atmosfere natalizie...continuate così che ci si rinfresca un pochino
-
Bravissime a tutte per i vostri avanzamenti e complimenti a chi ha deciso un nuovo sogno!
Per il mio ci vediamo il prossimo mese :lacrimuccia: sperando di riuscire a far qualcosa...
-
Citazione:
jeep
Complimenti per gli avanzamenti. Per via del lavoro purtroppo ho poco tempo sia per collegarmi al forum che per lavorare, ma qualche ctocetta l'ho messa lo stesso.....
Complimenti, sta venendo un bellissimo lavoro! :)
:scimmia-brava:
Citazione:
june
...Io ho fatto poco ma l'avanzamento si vede!!! eccolo il mio anticipo di Natale
E' bellissimo! Con questo caldo ci si rinfresca un pò pensando al Natale. :)
:ammirazione-miciosa.
-
Citazione:
mordicchio
Bellissimo anche questo, Paola! Buon lavoro. :)
:puntocroce:
Citazione:
tulla
Ciao ragazze, anche io mi ero dimenticata il micio di Luglio.. no no tranquille, come al solito l'ho finito all'ultimo momento!
Un'altro bellissimo micio! Sempre puntuale. Complimenti! :)
:scimmia-brava:
-
Ecco la mia tappa di luglio, anche se poche ma qualche crocetta in più ci sono.
Ale adesso ti ci vuole un altro mese di ferie per riprenderti...ma da sola!!!!:ghignata:
-
Brava Sonia !!!!:alberello: