Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Anastasia per farsi un regalo ogni scusa è buona...
Visto che oggi c'è un bel solicino ho fatto le foto alla mia tappa completata perdonate i fili di imbastitura ma non li posso togliere se no perdo tutti i conti,
e ora sotto con altro sal ricamoso e sal ufo (aiutooooo).
Allegato 400363
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlina62
anche tu superveloce!!!!
Grazie Carla...pensa che ci ho messo solo il doppio di quanto avevo previsto :occhiolino5:
-
Sapete dirmi quanti giorni passano per ricevere gli ordini di Casa Cenina?
Penso di ordinare lunedì (già che ci sono ordino più cose :ghignata:, nel week end scelgo bene), ce la faccio a ricevere in tempo la tela luccicosa e ricamare qualche crocetta per il 31 gennaio? Non vorrei saltare la prima tappa... :occhiolino5:
-
Bravissima madrina Ale!
Marta, dipende se il materiale che ordini è disponibile o meno. Se è a magazzino in tre-quattro giorni arriva!
-
Quoto Elda, ultimamente sono un pò lenti ma se la roba è disponibile e ordini lunedì, giovedì o venerdì la dovresti avere, ce la fai alla grande e poi se non ce la fai è uguale, recuperi il mese dopo, scegli una tela che ti piaccia e non te ne pentirai
Grazie mille Elda
-
Grazie ragazze!! :fiorixte:
Allora ce la faccio sicuramente perchè ho intenzione di scegliere solo prodotti disponibili. Nel week end con calma seleziono per bene... per avere le spedizioni gratis sto valutando anche i regali per Natale 2016... :ghignata:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Devo solo cercare una buona scusa per farmi un regalo :remissivo:
Oggi non è il tuo complegiorno?!?!?
@Elda.. la bimba è da morsi!!!!
-
Bravissima madrina! Che bei colori!
Tatiana, complegiorno? :dubbio-3: Mi piaceeeee!!!! :scimmia-brava:
-
Citazione:
ale3970
Allora ... Brava Elda !!!!! :scimmia-brava::scimmia-brava: simpaticissima la tua bimba Soda !
@Carla, Anastasia e Emanuela ...si si si così ne fate anche altri, lo so di già !!!
@Carla a me piacciono i colori da quello che vedo in foto, tu sei soddisfatta ?
@Marta ...bella la tela iridescente, anche io per questo progetto starei sul bianco se no non risalta il rosso ma se vi piacciono le iridescenti ...questo è il vostro sito
Chibi Stitches soprattutto aida, lino poca roba
Il sito che hai segnalato è bellissimo ....ora c'è l'imbarazzo nella scelta tra cenini,amazon e questo nuovo sito!
A fine hanno scorso ho fatto le mie prime (o seconde?) compere online....
e la prima con la carta postale....ora che passa il freddo penso prorpio che farò una perosnale! Con tutte ste cosine stupende!!!!