Grazia benvenuta e grazie per la tua partecipazione, lo schema che hai scelto è delizioso, complimenti :)
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo anche qs sogno!!!! Anch'io adoro i soda
Grazia, è stupendo lo schema che hai scelto!
Ciao amiche, eccomi qua per presentare il mio sogno... ho scelto col cuore!!!! Mi prendo 12 tappe, per essere sicura! poi spero di finirlo prima perchè è stupendo, devo scegliere la variante dei colori.... è dura!!!!
Bello june, i colori sono belli tutti e due ma io preferisco il primo :)
Che bello il cuore Barbara. Anch'io preferisco il primo, sono solo in dubbio su quel 13 scritto in nero, forse lo farei verde.
June, preferisco la prima variante anch'io! :)
Avete scelto tutte degli schemi uno più bello dell'altro!
Io sono ancora indecisa su due. Uno è l'ultimo di Cuore e Batticuore, appena acquistato...babbo Natale è arrivato in anticipo! :)
L'altro è uno schema di Atalie "Romance" che avevo adocchiato da tempo, ma mi hanno frenato tutti quei nodini. Poi l'ho visto ricamato dalla nostra Tary, un vero spettacolo, molto più bello di come appare sullo schema. Allora mi sono detta che un giorno ci avrei provato.
Che faccio? Tiro a sorte? Consigli?
:dubbio-3:
P.S. Penso che comunque un giorno li ricamerò entranbi...
Grazie ragazze! Allora è deciso, vado sul rosso, che poi è il mio colore preferito!!!! Per il 13 ci penserò, grazie Elda, a me non dispiace, valuterò al momento!
Sharon io mi sono innamorata di Cuore e Batticuore.... lo comprerei oggi!!!! Io voto questo!
Anch'io farò il cuore dei nomi di Natalia e anch'io penso lo farò in rosso, però pensavo in due tonalità di rosso diverse.
Appena ricevo lo schema posto la foto. :ghignata: