si hai ragione....ma nessuno possiede un telecomando per fermare il tempo?
Visualizzazione Stampabile
Questo sal è bellissimo non solo per l'occasione che ci da di realizzare un nostro sogno ma anche per la carrellata di schemi, uno più bello dell'altro, che ci permette di ammirare!! :tvb3:Complimenti a tutte per le vostre scelte!
Ragazze complimenti, vedo molti lavori,belli e anche impegnativi.Alessandra il mio schema l'ho scaricato dal forum.come faccio a mettere l'immagine in questa discussione ?
wow ragazze quanti bei sogni nel cassetto!!! voglio assolutamente partecipare anch'io, ho due schemi di Natalia stupendi, devo ancora decidere tra il cuore con i ns nomi oppure la sirena con bimbo.... posso unirmi a voi?:abbraccioforte:
Ale grazie bellissimo SAL!!!!!!
Violetta mi ricorderesti il nome dello schema che ora non mi sovviene, per mettere l'immagine vai su quella da dove lo hai preso e clicchi col tasto destro del mouse e fai copia indirizzo URL, inserisci normalmente l'immagine
Con moltissimo piacere june, Natalia fa schemi bellissimi, appena avrai scelto posta pure l'immagine .
Grazie a te e a tutte voi per la partecipazione !!
Ragazze vorrei partecipare anch'io... vorrei tanto ricamare questo schema Soda e il SAL mi sembra un'ottima occasione per farlo, io vorrei fare 12 tappe, ho visto gli schemi scelti da voi, sono tutti bellissimi!!!
Grazia ma è meraviglioso anche questo schema :) ti piacciono i Soda vero ? :)