Emanuela riconoscerei quelle tele tra mille..............sono magnifiche profumatissime, luccicose e adattissime al lavoro che intendi iniziare
Visualizzazione Stampabile
Emanuela riconoscerei quelle tele tra mille..............sono magnifiche profumatissime, luccicose e adattissime al lavoro che intendi iniziare
Ho "diviso" il lavoro in tappe contanto quanti quatrti 10x10 con crocette ci sono e dividendo questo numero per 365: viene 1,09 quadrati al giorno, mi sembra fattibile.
Per la tela inizialmente avevo preso questa
Murano Lugana 32ct. - Light Blue da Zweigart - Murano (Lugana) Zweigart - Stoffe Ricamo - Casa Cenina
ma le sfumate secondo me risaltano questo tipo di lavori e in questo caso ancora di più pensando allo sbriluccichio della neve e della tela.
Io devo comprare ancora tela e filati, penso lo farò nelle vacanze di natale che sono in ferie. :arrossito:
Per suddividere il lavoro... ehmmm... ho il cuore dei nomi di Natalia e ho pensato di fare un nome al mese (quelli più piccolini i primi mesi perchè sono già impegnata in altri progetti :ghignata: e i mesi successivi i nomi più grandi) con i suoi cuoricini attorno il mese successivo.
Ho scelto le 24 tappe perchè per il 2016 non so quanto tempo riuscirò a dedicarci, ma anche quando sarò messa malissimo almeno un cuoricino prometto di farlo e postare la foto. :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ecco i miei materiali, lino 11 fili color panna. Può darsi che sostituisca qualche filato in corso d'opera. Lo schema è qui.
Penso di farcela anche prima dei 12 mesi. E' un ricamo piccolo anche se non semplicissimo.
:ricamo:
Bellissimo il ricamo e altrettanto i colori Sharon! [emoji7]
Bellissimi colori Sharon!
Emanuela condivido ciò che dice Mari, hai scelto un bellissimo schema.
Grazie Michela e Elda!
Ho scelto i colori che più si avvicinano agli originali.
Che sono alcuni di seta e altri di cotone, ma tutti tinti a mano e con dei prezzi altissimi!
:sorpreso:
Ragazze postate delle robine una più bella dell'altra !
@Sonia posta pure la foto completa
@Emanuela quella tela è meravigliosa ottima scelta
@Annalisa con cosa cambi ...io curiosissima !
@Sharon hai scelto dei colori bellissimi
@Lina guarda che ti stiamo aspettando