Visualizzazione Stampabile
-
Miky complimenti! Una meraviglia la tua stella!!!!
Io sto mettendo le ultime crocette, non avrei mai pensato di riuscire a finire la terza tappa in tempo!!! :scodinzolare:Anche perché non avevo previsto di dover ricamare il bianco :arrossito::muto-2:
Tra questa sera e domani dovrei riuscire a inserire la foto!
-
anche se ancora sono da terminare.... ogni ricamo e' gia' un capolavoro :ammirazione-miciosa
-
Bravissima Michela ! :scimmia-brava::scimmia-brava:
-
Bellissima la tua stella di Natale miky! Brava
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
june
ragazze davvero complimenti per i vs avanzamenti, sono davvero dei lavori impegnativi, bravissime!!! Anastasia che succede? il tuo bel sogno?
Niente di preoccupante: non ho più molta voglia di dedicarmi ai miei lavori e, soprattutto, me ne manca il tempo tra vita quotidiana, lavoro e preparativi per la Prima Comunione del mio figlio più grande.
Ti ringrazio per il tuo pensiero :tvb3:
-
Allegati: 1
Ecco la mia terza tappa. Avrei voluto ricamare un po' di più... pazienza. Cercherò di essere + produttiva ad aprile Allegato 406986
-
Roby:vittoria: mi piace sempre di più!
-
Roby questo Babbo Natale è stupendo, bello comodo sulla sua poltrona! :scimmia-brava:
-
Allegati: 1
Eccomi finalmente! E con un giorno di anticipo! :stellina-danzatriceSono molto soddisfatta del ricamo, anche se il punto nodi deve migliorare un pochino...:arrossito:
-
Bellissimo Mary [emoji7] [emoji7] [emoji7] il tuo paesaggio autunnale è fantastico!