Visualizzazione Stampabile
-
complimenti a Mary, yuki e betty... siete bravissime!!!
-
Eccomi sono tornata ^_^ intanto grazie a tutte per i complimenti sono molto lusingata :arrossito:
@Sharon che ci posso fare io volevo realizzare solo un mio sogno nel cassetto, ma mi sembra ce ne siano degli altri ^_^
Che dite spostiamo la discussione in un altro topic, per non intasare questo, così da capire chi è interessato, qual è il vostro livello di conoscenza della macchina da cucire e quello che sapete fare?
-
Lo scrivo qui... Io non so cucire né a mano ne a macchina e mi piacerebbe imparare per rifinire i miei ricami come per esempio creare un sampler, una shopping bag, niente di troppo complicato insomma.
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
-
Complimenti a tutte ,tutti "sogni" meravigliosi.
A breve posterò la foto della mia tappa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Eccomi sono tornata ^_^ intanto grazie a tutte per i complimenti sono molto lusingata :arrossito:
@Sharon che ci posso fare io volevo realizzare solo un mio sogno nel cassetto, ma mi sembra ce ne siano degli altri ^_^
Che dite spostiamo la discussione in un altro topic, per non intasare questo, così da capire chi è interessato, qual è il vostro livello di conoscenza della macchina da cucire e quello che sapete fare?
Aprilo che ti seguiamo. :scimmia-brava:
-
Citazione:
sharon
Te la sei cercata Betty! :)
Un bel Sal per realizzare un coprimacchina da cucire non può mancare!
E' veramente bellissimo e lo sarà ancora di più quando lo avrai finito!
Complimenti!
:taglia-cuci:
Posto anchio la mia prima tappa. :arrossire:
Chiedo scusa per la pessima foto, ma i miei "strumenti" mi hanno abbandonato! :cry:
A febbraio spero di ottenere una foto degna di questo nome!
Forse la foto non rende ma il lavoro promette davvero bene!!:scimmia-brava:
-
Allegati: 1
per gennaio penso possa bastare, quindi questa è la mia tappa definitiva e passo agli altri lavori...
Allegato 400545
-
Brava Carla! Direi un ottima prima tappa!!! :dog:
-
Citazione:
fenice75
Elisabetta sto usando una tela tinta a mano da una ragazza che si chiama Romina.
Ci avrei scommesso che era la stoffa della mia amica!!!! E' bellissima, anche io per ricamare le mirabilia sto usando le sue tele!!!!
-
Bravissime a tutte le ragazze!!! Stiamo facendo tutte un'ottimo lavoro, direi che siamo partite proprio con il piede giusto!!!!