Visualizzazione Stampabile
-
Allora..ragazze bravissime tutte, il coprimacchina è stupendo Betty se fai un sal ti seguo volentierissimo, cucicchio a macchina ma farlo in compagnia è sicuramente più divertente.
@ Sharon si vede l'eleganza del ricamo anche se la foto non gli rende giustizia :)
@carla promette benissimo la tua prima tappa !
Per le ragazze che devono ancora iniziare...tranquille ancora due settimane e dove arrivate arrivate
-
Bravissima Carla! Una gran bella prima tappa!! :molla:
-
Allegati: 1
Ecco la mia tappa...è piccolina così riesco a portare avanti anche gli altri sal.
-
Bellissima anche la tua, Paola! [emoji122] [emoji122] [emoji122]
-
-
Bellissimo Paola!!!!! Complimenti ancora a tutte....
-
Bravissime Carla e Paola!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladypeggy
Sonia, purtroppo non sei l'unica ritardataria...anche io non ho ancora inziato purtroppo.
Avevo suddiviso il ricamo in tappe.. ma forse è meglio che provo a cambiare provando a suddifvidere come hai fatto tu.
Così avrei delle tappe alternative..e userò un mentodo o il secondo a seconsa delle cose che ho da fare!!
Sono iscritta a tente cose anche io!!!!
dai dai non scoraggiamoci ancora c'è qualche giorno alla fine di gennaio, l'importante è partire e vedrai che poi ti fai prendere la mano e tutto scorrerà meglio...per me è stato così....
-
Paola, bellissimo il tuo lavoro e anche la tela, non sò se è un effetto strano della foto, ma è tendente al rosa???
Carlina, bravissima anche tu hai lavorato veramente tanto.
-
Bravissime Carla e Paola!
I vostri lavori sono bellissimi. :)