Visualizzazione Stampabile
-
Che belloooo mi stai facendo venir voglia di iniziarlo subito ma non posso ahahhah in quanto tempo l hai fatto? Per curiositá
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Grazie ragazze!!!!:smack!:
Katia l'ho iniziato a gennaio, ho deciso di fare una stagione ogni tre mesi quindi ci lavoro pochi giorni al mese.... così ho tempo di fare anche altro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Grazie ragazze!!!!:smack!:
Katia l'ho iniziato a gennaio, ho deciso di fare una stagione ogni tre mesi quindi ci lavoro pochi giorni al mese.... così ho tempo di fare anche altro...
Beh si in effetti mi pare giusto seno piverinaaaaa
-
Che belli questi progressi. Brave a Michela, Mary e Roby. Sono lavori molto particolari soprattutto come colori.
-
Citazione:
Ma12ri
Eccomi finalmente! E con un giorno di anticipo! :stellina-danzatriceSono molto soddisfatta del ricamo, anche se il punto nodi deve migliorare un pochino...:arrossito:
Marilena... sei fantastica non solo per non presentarmi un cielo "cremato"ma sopratutto per la bellezza che hai saputo produrre (e so quanta pazienza ci e' voluta) :cappello:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Niente di preoccupante: non ho più molta voglia di dedicarmi ai miei lavori e, soprattutto, me ne manca il tempo tra vita quotidiana, lavoro e preparativi per la Prima Comunione del mio figlio più grande.
Ti ringrazio per il tuo pensiero :tvb3:
Anastasia... i lavori che non nascono con l'energia dal cuore non riescono come dovrebbero... quando ci sara' il tempo giusto l'ago si mettera' in mano da solo e produrra' di nuovo delle meraviglie...
-
Mary è meraviglioso!!! Mi fai venir voglia di tirar fuori anche quel sogno dal mio cassetto (strapieno direi...[emoji28] )!! [emoji7] [emoji7] [emoji7]
-
Ahahah miky a chi lo dici a me sta scoppiando il cassetto...
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Citazione:
Lucia59
Anastasia... i lavori che non nascono con l'energia dal cuore non riescono come dovrebbero... quando ci sara' il tempo giusto l'ago si mettera' in mano da solo e produrra' di nuovo delle meraviglie...
Grazie, cara Lucia! :amore-micioso:
-
Citazione:
Lucia59
Marilena... sei fantastica non solo per non presentarmi un cielo "cremato"ma sopratutto per la bellezza che hai saputo produrre (e so quanta pazienza ci e' voluta)
:ahahah: cielo cremato.... no no per carità! Molto meglio così, anche se è ancor più faticoso visto che il bianco non ha simbolo... Grazie mille Lucia per il tuo supporto! :dolce-con-micio:
Milla, Miky grazie anche a voi!
Anastasia ogni tanto una pausa ci vuole, vedrai che poi riprenderai con ancora più energia e passione di prima!