Finalmente oggi ho fatto pausa da studio e ho potuto rimettere mano al ricamo.
Ho fatto anche un poco di più del previsto
Ecco qua quello che ho ricamato a Marzo e oggi
Visualizzazione Stampabile
Finalmente oggi ho fatto pausa da studio e ho potuto rimettere mano al ricamo.
Ho fatto anche un poco di più del previsto
Ecco qua quello che ho ricamato a Marzo e oggi
Brava ladypeggy, ogni tanto una pausa da studio o lavoro ci vuole, e brava anche per l'avanzamento. Questo mese io sono stata un po vagabonda, ma come sempre spero nelle ultime settimane di metter su qualche crocetta.
Bravissima Carmen!
Bene Carmen! Si inizia a vedre il disegno. :)
:stellina-ciao:
Grazie ragazze..sì si inizia a intravedere...
Sto studiando per un concorso per categorie protette ma mi è difficile perchè è tutto diritto e non ci capisco molto.
Bravissima Carmen ! Ragazze siamo quasi alla fine del mese, come siete messe ??
Io spero in questi tre gg di mettere giù qualche crocetta !
Domani dovrebbero rendermi il portatile che s'era rotto pure lui poverino dopo anni di onorato servizio , appena lo recupererò aggiornerò il post foto :smack!:
Questo mese ho lavorato poco sul mio sogno...in questi giorni cercherò di metter qualche crocetta e poi posterò la foto.
La mia seconda stagione fila più liscia della prima, anche perché ho pensato bene di ingrandire lo schema a colori ed è moooolto moooolto meglio!!! Mi prendo comunque tutti i giorni a disposizione, ci sentiamo nel fine settimana!
Ciao a tutte, anch'io non ho fatto un granchè questo mese, credo che posterò l'avanzamento proprio alla fine sperando di aggiungere altre crocette in questi giorni .