Stupendo milla complimenti !:scimmia-brava::scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Stupendo milla complimenti !:scimmia-brava::scimmia-brava:
Wow Milla che bell'avanzamento!
Complimenti Milla, sei andata avanti tantissimo. Emanuela i tuoi braccialetti e portachiavi sono carinissimi. Questo mese per adesso ho messo qualche crocetta in più nel mio Parolin, non moltissimo ma qualcosina sono riuscita a fare, confido nella prossima settimana, ma ho tantissime cose da finire prima di pasqua che mi sento male solo al pensiero.
Bravissima Milla !
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti!!! Ecco il mio avanzamento per marzo...è sempre più bello questo ricamo e dai colori davvero delicati e romantici!!!
Buona giornata a tutte!!!
Bellissimo milla il tuo ricamo....adoro quello schema!!! Prima o poi devo trovare il tempo per realizzarlo!!!!!
Milla, Elisabetta complimenti! Io qs mese mi sono dedicata prima ad un altro SAL, perciònon ho messo ancora una crocetta al mio sogno, e poi qs influenza mi ha stecchita a letto.... non ho forze
Milla, Elisabetta che bei lavori! Complimenti! :scimmia-brava: :scimmia-brava:
Ecco la mia tappa di marzo. :occhiolino5:
Bravissime ragazze, vi informo che il post foto lo aggiornerò verso fine mese perchè il tempo purtroppo è tiranno e l'aggiornamento richiede più tempo di quel che uno non pensi :)